0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Finanzia i tuoi progetti, scegli prestiti Santander. Tasso fisso e rate predeterminate

La Redazione
10 ottobre 2013
12 Views

I prestiti personali Santander sono destinati a coloro che vogliono acquistare un’auto, una moto, un viaggio, ristrutturare casa, rimodernare l’arredo, finanziare un intervento estetico o una cerimonia. Qualunque sia il motivo, se si vogliono affrontare degli acquisti in sicurezza e ordine bisogna finanziare i propri progetti scegliendo i prestiti Santander a tasso fisso e a rate predeterminate.

Il prestito personale offerto dal gruppo Santander si chiama “Adatto”, ed è un finanziamento a tasso fisso e a rate predeterminate. Si possono richiedere da 3 mila a 30 mila euro e adattare il piano di ammortamento alle personali esigenze. Il prestito può essere restituito pagando da 12 a 120 rate. La flessibilità del prestito impone che l’estinzione del debito si possa prolungare nel tempo, tutto a vantaggio del richiedente e della sua condizione di liquidità.

Non è un caso che questo prestito si chiami “Adatto”, poiché è un prodotto fedele ai bisogni del richiedente e alle sue disponibilità economiche, dal momento che permette di conformare l’importo della rata mensile meglio di quanto si creda.

Per richiedere il prestito a tasso fisso e a rate predeterminate, occorre presentare alcuni documenti utili per avviare la fase d’istruttoria e sono: il documento d’identità valido, il codice fiscale, copia pagata di un’utenza domestica luce, gas o telefono fisso, documentazione attestante di possedere un reddito (busta paga, modello 730). I cittadini extracomunitari devono presentare inoltre il permesso di soggiorno valido.

Il finanziamento viene disposto attraverso bonifico bancario, senza bisogno di aprire un nuovo conto corrente ma utilizzando quello già attivo presso la propria banca. Il rimborso delle rate può avvenire tramite RID bancario, oppure bollettini postali.

Non importa se il progetto da conseguire sia grande o piccolo, con i prestiti Santander a tasso fisso e a rate predeterminate ogni sogno è un desiderio. Oltre ad avere una rata mensile con importo fisso da pagare, si può integrare la stessa perfezionando la richiesta di finanziamento con una copertura assicurativa, che tuteli il richiedente qualora per motivi fortuiti si trovasse nell’incapacità di assolvere ai pagamenti.

Da oggi con “Anticipo” si possono finanziare i propri progetti e scegliere i prestiti Santander a tasso fisso e a rate predeterminate. Per informazioni è necessario rivolgersi alla filiale più vicina nella propria zona e fissare un appuntamento. Per individuare la filiale basta entrare nel sito web del gruppo, cliccare su “Contatta una filiale”, selezionare la regione, la località che interessa e avviare la ricerca.

Vi consigliamo anche