0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Prestiti Citifinancial: il prestito garantito per dipendenti e pensionati

La Redazione
18 ottobre 2013
10 Views

Se sei un dipendente o un pensionato, hai la possibilità di realizzare i tuoi progetti grazie ai prestiti CitiFinancial: il suo prestito garantito ti permette di ottenere qualunque somma fino ad un importo di ben 100mila euro!

Ma cos’è il prestito garantito?
Il prestito garantito è un tipo di finanziamento per cui non è necessario indicare la finalità. L’esborso dell’importo richiesto avviene in un’unica soluzione e il rimborso del prestito è effettuato direttamente tramite una trattenuta in busta paga o dall’importo della pensione.

Caratteristiche di un prestito garantito CitiFinancial
Quali sono le caratteristiche principali di un prestito garantito CitiFinancial?
– Dato che il sistema è simile a quello del prestito con cessione del quinto, la rata di rimborso del finanziamento non può essere superiore al quinto dell’importo totale della pensione o della busta paga.
– Le rate di rimborso sono mensili, hanno un importo fisso e possono essere al massimo 120 (prestito della durata di 10 anni).
– Il TAN è del 4% , per cui per un prestito di 7.000 euro dilazionato in 10 anni (120 mesi), si avrà una rata mensile di 99,00 euro. Se l’importo richiesto è 45.000 euro, per la stessa durata del prestito si avrà una rata mensile di 609,00 euro.
– Si possono ottenere importi fino a 100 mila euro, nei limiti imposti dal quinto della retribuzione mensile personale.
– Il prestito viene garantito da una copertura assicurativa che protegge i rischi derivanti dalla perdita del lavoro o da altre situazioni gravi. Questa è l’unica garanzia richiesta, il cui importo si somma alla rata mensile. In alternativa è possibile mettere a disposizione della società il proprio TFR a garanzia del prestito.
– È prevista la possibilità di estinguere il prestito in via anticipata, senza dover pagare gli interessi residui non maturati.
– Il prestito può essere rifinanziato prima della scadenza, estinguendo anticipatamnte quello in corso.

Chi può richiedere il prestito
Possono richiedere il prestito CitiFinancial tutti i pensionati e tutti i dipendenti in possesso di contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Cosa occorre per ottenere il prestito
Per richiedere un prestito CitiFinancial è necessario presentare:
– un documento di riconoscimento,
– il proprio codice fiscale (o tessera sanitaria),
– avere un contratto lavorativo dal almeno 6 mesi oppure essere titolare di pensione o di una busta paga.
– non è necessario avere un conto corrente bancario, in quanto l’importo delle rate è prelevato direttamente sulla busta paga o sulla pensione.

Hai bisogno di liquidità e non sai cosa fare?
I prestiti CitiFinancial sono la risposta giusta per tutti i dipendenti e i pensionati. Il prestito garantito offre somme fino a 100mila euro. E tu cosa ne pensi?
È il prestito giusto per te?

Loading...

Vi consigliamo anche