0 Shares 21 Views
00:00:00
14 Dec

Prestiti Compass: il prestito conveniente con piano di rimborso

La Redazione
8 ottobre 2013
21 Views

Le tipologie di prestito offerte da Compass sono molte e diversificate, pronte a soddisfare le esigenze di ognuno, inoltre il piano di rimborso viene gestito rispettando le necessità del cliente in maniera semplice e adeguata. Tra i prestiti Compass trovare il prestito conveniente con un piano di rimborso proporzionato ai propri bisogni è semplice poiché è il cliente a scegliere i parametri per il calcolo della rata mensile.

Per chi desidera un prestito flessibile ci sono: “Nuovo Compass Total Flex” e “Prestito Jump”. “Nuovo Compass Total Flex” è un prestito personale dove si possono richiedere fino a 30 mila euro da rimborsare con piano di rimborso modificandolo nel tempo. Si può optare tra diverse soluzioni: decidere se diminuire l’importo della rata e allungare il piano di rimborso o se saltare il pagamento di una rata. “Prestito Jump” è il finanziamento di Compass tutto compreso. Si possono farsi accreditare fino a 30 mila euro, scegliere un’assicurazione cautelativa, saltare la rata fino a 5 volte, iniziare a pagare la rata dopo tre mesi dall’acquisizione del credito.

Per chi è alla ricerca di un prestito veloce da rimborsare con rate d’importo inferiore alle successive ci sono: “Compass Leggero” e “Compass Young”. “Compass Leggero” è il prestito conveniente per chi vuole costruirsi un piano di rimborso leggero per il primo anno e aumentare il costo delle rate per gli anni successivi spostando i pagamenti avanti nel tempo. “Compass Young” è rivolto ai giovani, che sentono l’esigenza di trasferire una parte del rimborso negli anni successivi. Il piano di rimborso è graduale e la rata cresce nel tempo in maniera contenuta.

Per chi vuole un prestito da rimborsare in fretta senza impegnarsi nel lungo tempo ci sono: “Compass Traguardo Facile” e “Compass Bonus”. “Compass Traguardo Facile” è la soluzione per chi necessita di piccole somme fino a 5 mila euro. La rata è decrescente e permette di pianificare la spesa in tutto relax. Con “Compass Bonus” si hanno fino a 30 mila euro. Il piano di rimborso è influenzato dal tasso d’interesse che ogni anno nel calcolo della rata diminuisce.

Chi preferisce una rata fissa c’è “Prestito Compass Cifra Tonda”. Questa tipologia di finanziamento è la chiave giusta nella scelta dei prestiti Compass poiché l’importo della rata rimane invariato fino alla scadenza del debito.

Scoprire i prestiti Compass online è semplice e ancora più semplice è trovare il prestito conveniente con il piano di rimborso più vicino alle proprie disponibilità di pagamento. Basta compilare il form, scegliere il prestito indicando l’importo, la durata del rimborso e scoprire subito la rata mensile da pagare. A questo punto è sufficiente fissare un appuntamento online. Al più presto si verrà richiamati da un operatore per fissare un appuntamento in una delle 140 filiali sparse sul territorio nazionale.

Loading...

Vi consigliamo anche