0 Shares 27 Views
00:00:00
13 Dec

Prestiti Prestitempo, il consulente serio ed affidabile per concretizzare le tue idee

La Redazione
10 ottobre 2013
27 Views

Prestitempo propone diverse tipologie di prestiti per finanziare una diversità di beni e servizi: dall’auto all’arredamento, dagli studi dei figli al dentista, dai viaggi alla moto.

Prestitempo ha i connotati del consulente serio e affidabile in grado di concretizzare i pensieri di ognuno. Attraverso il prestito finalizzato è possibile affrontare qualsiasi tipo di spesa. Con “dbComprauto” si può rateizzare il pagamento del proprio veicolo nuovo, usato oppure a chilometro zero in comode rate. E’ rivolto a dipendenti e pensionati e a lavoratori autonomi.

“dbComperate” è il finanziamento studiato per poter acquistare qualsiasi prodotto convenzionato con diversi rivenditori e pagare in rate mensili. Si possono acquistare qualsiasi genere di bene dagli elettrodomestici ai mobili per la casa.

“db Welcome” è un prestito Prestitempo, rivolto a pensionati e lavoratori dipendenti che per la prima volta richiedono un finanziamento.

Prestitempo è il consulente serio e affidabile che concretizza anche l’idea di accedere a una liquidità aggiuntiva. “dbPiù” è rivolto principalmente a lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti e pensionati che in passato hanno già contratto prestiti con la banca e ora necessitano di un altro finanziamento.

Se si è pensionati, lavoratori dipendenti o lavoratori autonomi è facile ottenere un prestito poiché con la cessione del quinto le rate mensili di pagamento vengono trattenute direttamente sulla busta paga o sul cedolino di pensione. Questi finanziamenti sono uno strumento valido per intervenire in soccorso di una fascia di reddito molte volte penalizzata e costretta a duri sacrifici.

I prestiti Prestitempo sono pensati per venire incontro a quelle che sono le necessità della gente. Se già in essere c’è un prestito, ma si ha la difficoltà di estinguere alla scadenza le rate, lo stesso può venire rinegoziato. Con “dbRinnovo” si sostituisce il precedente finanziamento con uno nuovo a condizioni differenti, potendo inoltre disporre anche di un ulteriore liquidità supplementare e ridistribuire le rate nel tempo.

Quando si è in difficoltà economica e non si ha la possibilità di concretizzare un progetto, Prestitempo è il consulente serio e affidabile che ha voglia di ascoltare i suoi clienti. Per la clientela speciale è riservato “dbSpecialexTe”. Il finanziamento dà la possibilità di disporre fino a 30 mila euro a condizioni vantaggiose.

Chi invece ha più finanziamenti attivi, con il contratto “dbUnico” può trasferire in un unico piano di rimborso tutti i finanziamenti e avere così un piano di ammortamento unico e sintetizzare in un’unica soluzione i costi di gestione.

Prestitempo offre le proprie competenze in ambito finanziario. E’ lo strumento utile per chi cerca un consulente serio e affidabile in grado di concretizzare le idee dei suoi clienti, erogando servizi a supporto nelle scelte di prestiti.

Vi consigliamo anche