0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Prestiti UniCredit: ogni tipo di finanziamento a risposta dei bisogni dei clienti

La Redazione
21 ottobre 2013
12 Views

I prestiti UniCredit sono pensati proprio per soddisfare le esigenze personali e familiari di qualunque tipologia di cliente. Cerchi un finanziamento adatto ai tuoi bisogni? UniCredit ha quello che fa per te.
Scopri la varietà di proposte, flessibili e convenienti, che UniCredit ha messo a punto per la sua clientela.

Le varie formule di finanziamento
– CreditExpress Dynamic
CreditExpress Dynamic nasce per darti la possibilità di portare a termine qualsiasi progetto hai in mente, senza rinunciare alla possibilità di avere un piano di rimborso completamente flessibile e personalizzato in base ai tuoi bisogni.
Con il prestito CreditExpress Dynamic di UniCredit puoi fare qualsiasi cosa. Puoi arredarti la casa o farti un viaggio. Puoi acquistare una nuova moto oppure realizzare tanti piccoli progetti. Puoi chiedere n importo fino a 30 mila euro da rimborsare in un periodo che può essere dilazionato fino ad 84 mesi.
Ma la caratteristica fondamentale di CreditExpress Dynamic sono le tre opzioni flessibili:
– saltare rata, rimandando il pagamento di una rata,
– cambiare l’importo della rata in base alle tue necessità,
– ricaricare prestito, per poter avere nuova liquidità senza contrarre altri prestiti.

– CreditExpress Mini
UniCredit ha creato CreditExpress Mini per chi ha bisogno di piccole somme, fino a 3 mila euro. Si tratta di un prestito veloce e molto semplice, a tasso fisso e rimborsabile in piccole rate mensili.

– CreditExpress Premium
CreditExpress Premium è un prestito unico ed originale. È dedicato a tutti i clienti puntuali nei pagamenti. Grazie alla tua affidabilità, CreditExpress Premium ti premia abbassando ogni anno di un punto percentuale, il tasso applicato sul finanziamento.
Con CreditExpress Premium puoi richiedere somme fino a 30.000 euro, rimborsabili anche in 84 mesi.

– CreditExpress Compact
CreditExpress Compact è la formula dedicata alle famiglie o agli individui che hanno tanti prestiti accesi e vorrebbero riunirli in una sola rata mensile. Si tratta di un prestito di consolidamento.
Con CreditExpress Compact di Unicredit, puoi estinguere tutti i prestiti in essere e gestire con facilità i tuoi debiti pagando una sola rata e avendo quindi una sola scadenza. In più ti offre il vantaggio di ottenere nuova liquidità nel caso in cui necessiti di nuovo denaro per realizzare un nuovo progetto. Semplice, no?
Puoi richiedere una somma fino a 50 mila euro da rimborsare mensilmente. Per somme fino a 30 mila euro potrai dilazionare il rimborso in 84 rate, mentre per le somme superiori potrai dilazionarlo fino a 120 mesi.
Rivolgiti ai Prestiti UniCredit: hanno un tipo di finanziamento per qualunque sia il tuo bisogno.
Hai mai fatto prestiti simili? Raccontaci come ti sei trovato.

Vi consigliamo anche