0 Shares 22 Views
00:00:00
13 Dec

Non rinunciare alle grandi occasione, prestiti citifinancial, il prestito su misura

La Redazione
17 ottobre 2013
22 Views

I prestiti CitiFinancial sono una grande occasione per tutti coloro che hanno bisogno di ottenere un finanziamento piccolo o grande. Infatti con CitiFinancial puoi chiedere addirittura fino a centomila euro.

Hai bisogno di liquidità? Stai pensando di richiedere un prestito per mettere a punto un progetto? I prestiti che finora hai cercato non ti finanziano la somma che ti occorre?
È il momento di rivolgersi a CitiFinancial Italia!
CitiFinancial Italia è un’azienda che da oltre trent’anni opera nel campo dei prestiti e dei finanziamenti. Si tratta di una società di affidabilità e serietà provata, che opera come intermediario per IBL Banca nel settore dei prestiti garantiti. La sua esperienza nel campo del credito è molto vasta, in quanto facente parte del “gruppo internazionale Citi”, una delle più grandi istituzioni mondiali nel campo finanziario.
Se ti rivolgi a CitiFinancial puoi ottenere un prestito in tempi molto rapidi, esattamente quello che forse stai cercando.

Caratteristiche del prestito CitiFinancial Italia
– Flessibilità: Il prestito CitiFinancial è un prestito flessibile perché offre la possibilità di soddisfare tante piccole necessità con un’unica richiesta di finanziamento, o di soddisfarne una grande ottenendo una somma sostanziosa. CitiFinancial ti mette a disposizione fino a 100mila euro da utilizzare per i tuoi progetti!
– Rimborso: Il rimborso avviene tramite addebito diretto sulla pensione o sullo stipendio. Le modalità del pagamento delle rate sono le stesse di un prestito con cessione del quinto, motivo per cui l’importo della rata non può eccedere il quinto dell’importo totale dello stipendio o della pensione.
Questo particolare evita di contrarre debiti talmente grossi per le proprie possiblità, da non essere in grado di restituirli ecostituisce una garanzia sia per la società finanziaria che per il debitore.
Le rate possono essere rimborsate in un periodo di 120 mesi (10 anni), in modo da evitare importi mensili eccessivi.
– Finalità: Il prestito CitiFinancial fa parte del settore del credito a consumo, per cui le finalità possono essere di qualunque natura: ristrutturazione immobili, acquisto di auto, spese varie. Qualsiasi sia l’esigenza, è possibile richiedere un preventivo.
– Chi può accedervi: Considerate le modalità di rimborso, per accedere ad un prestito CitiFinancial è necessario avere un reddito regolare dimostrabile, come la pensione o lo stipendio.

CitiFinancial: il prestito su misura per te
CitiFinancial costituisce un’opportunità nuova nel settore prestiti, che non bisogna sottovalutare. Viene in aiuto alle famiglie che mancano di liquidità, permettendo loro di realizzare progetti grandi e piccoli.
Non rinunciare a questa grande occasione: scegli un prestito su misura per te. Scegli CitiFinancial!
Quali sono i tuoi progetti? Parlane con noi… raccontaci come intendi realizzarli.

Vi consigliamo anche