0 Shares 25 Views
00:00:00
18 Dec

Speciale prestiti, scegli prestiti Fiditalia, la soluzione più adatta a te!

La Redazione - 8 ottobre 2013
La Redazione
8 ottobre 2013
25 Views

Orientarsi nel mondo dei prestiti non è semplice. Fiditalia però viene in soccorso creando un prestito adatto per ogni esigenza di finanziamento.
Ad esempio, tra le soluzioni di finanziamento personale proposte da Fiditalia troviamo:
– un prestito con rate e tassi decrescenti,
– un prestito a rate fisse, semplice da gestire,
– un prestito che possa sostituire tutti gli altri prestiti Fiditalia e inglobarli in una rata unica.
Si tratta rispettivamente dei prestiti: Multipremia, Fidiamo e Un1ka.

Le caratteristiche principali di Multipremia
Con Multipremia è possibile finanziare importi fino a 30.000 euro e rateizzarli fino a 84 mesi. Il Tan passa dal 10,40% iniziale al 4,95% finale. Il Taeg massimo è del 15,82%. Il vantaggio di questo prestito sta proprio nella diminuzione progressiva del Tan, che automaticamente comporta una diminuzione dell’importo della rata. Adatto a chi è certo di non poter estinguere il prestito anticipatamente e che di conseguenza trova nel tempo il vantaggio dello sconto sulla rata.

Le caratteristiche principali di Fidiamo
Con Fidiamo è possibile finanziare importi fino a 30.000 euro e rateizzarli fino a 84 mesi. Il Tan fisso è del 10,90%. Il Taeg massimo è del 17,42%. Si tratta di un prestito i cui tassi sono nella media, ma che trattandosi di tasso fisso garantiscono una rata a importo costante e di facile comprensione e gestione.

Le caratteristiche principali di Un1ka
Con Un1ka è possibile finanziare importi fino a 30.000 euro e rateizzarli fino a 84 mesi. Il Tan fisso è del 9,90%. Il Taeg massimo è del 16,27%.
E’ il prestito che permette di racchiudere in una sola rata tutti gli altri prestiti Fiditalia in corso. Adatto ai clienti Fiditalia che vogliono semplificare la gestione dei loro debiti.

Chi può fare un prestito Fiditalia
I prestiti Fiditalia sono sottoscrivibili da tutti i dipendenti di età compresa fra i 18 e i 72 anni con un contratto a tempo indeterminato e da chi è lavoratore autonomo. Anche coloro che hanno un contratto di lavoro a tempo determinato possono sottoscrivere un prestito, a patto che la durata del finanziamento non superi la durata del contratto lavorativo.

Documenti da presentare
Previa la necessità di essere titolari di conto corrente presso qualsiasi istituto bancario, al momento della sottoscrizione è necessario presentare un documento atto a testare l’identità, il codice fiscale (o la tessera sanitaria), il Cud o altro documento che attesti il reddito e un’utenza intestata (acqua, luce o gas). Gli stranieri devono anche presentare la carta di soggiorno.

Fiditalia non propone solo prestiti personali, ma anche cessione del quinto e credito al consumo.

Cerchi un prestito adatto alle tue esigenze? Rivolgiti a Fiditalia e lasciati conquistare da una delle sue soluzioni adatte ad ogni situazione.
Hai già individuato quella adatta a te?

Loading...

Vi consigliamo anche