0 Shares 21 Views
00:00:00
16 Dec

Vuoi una rata che soddisfi la tua disponibilità? Prestiti Santander è la soluzione che cercavi

La Redazione - 22 ottobre 2013
La Redazione
22 ottobre 2013
21 Views

Santander concede prestiti personali a imprese e privati adatti a qualsiasi esigenza e a condizioni di erogazione e di rimborso vantaggiose.

Chiedere un prestito comporta qualche complicazione, soprattutto perché si cerca una rata che possa soddisfare la propria disponibilità finanziaria. Prestiti Santander è la soluzione che molti utenti cercano.

“Adatto” è il nome che Santander Consumer ha scelto per identificare il prestito personale per imprese e privati. Un’offerta finanziaria che si adatta perfettamente a qualsiasi pretesa si abbia. Detto così sembra veramente una proposta vantaggiosa, in realtà lo è poiché “Adatto” è un prestito che calza perfettamente con gli opportuni aggiustamenti.

Il prestito è facile da esigere, si ottiene in poco tempo e si restituisce in comode e leggere rate mensili di importo costante. Le rate sono leggere perché a contenere il loro peso è lo stesso richiedente facendo affidamento alle sue personali condizioni di solvibilità, infatti il piano di ammortamento è personalizzato sulla base delle proprie disponibilità finanziarie.

Per ottenere il prestito è necessario chiedere un preventivo. Occorre andare sul sito web dell’istituto e cliccare su “Contatta una filiale”. Negli spazi opportuni selezionando la regione e la località che interessa, si trova la filiale più vicina a dove si vive e si prenota un appuntamento telefonando al numero messo a disposizione.

Con “Adatto” si può finanziare qualsiasi tipo di progetto. Si può realizzare il desiderio di farsi una vacanza lontano dai problemi quotidiani, acquistare una nuova automobile per se stessi e per la famiglia, ristrutturare la casa creando una zona living che tanto è di moda, comprare un nuovo arredo per il bagno con vasca idromassaggio. Nulla è impossibile poiché “Adatto” è in grado di trovare la soluzione migliore alle proprie necessità.

La richiesta di “Adatto” non implica l’apertura di un nuovo conto corrente, è sufficiente quello che già è attivo presso la propria banca. La somma di denaro viene accreditata direttamente sul conto con bonifico bancario.

Si può scegliere di integrare il contratto con una polizza assicurativa a copertura del credito. Quando si chiede un finanziamento bisogna presentare delle garanzie, a volte per gli istituti erogatori è sufficiente la busta paga, però può accadere che per cause involontarie ci si ritrova in cassa integrazione, licenziati, malati, infortunati, impossibilitati a pagare la rata mensile. “Credit Life” è la polizza studiata per proteggere il prestito personale e rimborsa le rate in caso di perdita di lavoro, di inabilità totale e temporanea e in caso di decesso del contraente, il debito residuo si estingue senza arrecare ulteriori disagi alla famiglia.

Per chi vuole una rata che soddisfi la propria disponibilità, Prestiti Santander è la soluzione che si cerca. “Adatto” è il prestito personale, che più si adatta ai bisogni della gente.

Loading...

Vi consigliamo anche