0 Shares 17 Views
00:00:00
15 Dec

In Microsoft Italia si lavora meglio, parola di Great Place to Work

dgmag - 15 dicembre 2009
15 dicembre 2009
17 Views

Secondo il Great Place to Work Institute Italia, è Microsoft la società in Italia dove si lavora meglio; seconda posizione per Mars e terza per Cisco Systems Italy.

La classifica dei Best Workplaces 2009 ha tenuto in considerazione le migliorie apportate dalla filiale italiana dell’azienda di Bill Gates che permettono di facilitare la vita dei dipendenti: dall’asilo interno all’assistenza medica, passando per la dotazione di Pc portatili, smartphone e banda larga a casa così da favorire il telelavoro.

Un Great Place to Work è un ambiente nel quale i dipendenti "si fidano delle persone per cui lavorano, sono orgogliosi di ciò che fanno, e si trovano bene con le persone con cui lavorano".

Lo studio dunque si basa sulle qualità delle relazioni che si stabiliscono tra i dipendenti, tra loro e la dirigenza e tra i dipendenti stessi e la loro occupazione/azienda.

Dopo Microsoft, Mars e Cisco si piazzano Elica, Nissan Italia, W.L. Gore & Associati, Tetra Pak, Janseen- Cilag, FedEx Express, Medtronic Italia, Everis Italia e GetaLine.

Loading...

Vi consigliamo anche