0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Un lavoro nel superlusso? Sito cerca tester per oggetti del desiderio

LaRedazione - 19 settembre 2013
LaRedazione
19 settembre 2013
14 Views

Sito cerca tester per oggetti del desiderio: un’opportunità sicuramente interessante per chi si trova a fronteggiare di questi tempi una crisi economica sempre più pressante, e che non vuole rinunciare però ad uno stile di vita particolarmente opulento, magari essendo il primo a provare l’uscita di oggetti dedicati esplicitamente al comparto del ‘lusso style’.

Un’occasione che viene fornita dal sito Veryfirstto.com, che richiede una particolare esperienza per gli oggetti e le situazioni riguardanti il lusso, per assumere persone come ‘tester’, ovvero in parole povere collaudatori di nuove uscite per quanto riguarda quelle che possono essere automobili di lusso, vestiti dai tessuti pregiati, o trattamenti in alberghi di lusso o quant’altro ancora.

Detto così, sembra un vero e proprio paese dei balocchi pronto a spalancarsi di fronte al consumatore di turno, mentre altri hanno pensato senza mezzi termini ad uno scherzo. I responsabili di Veryfirstto.com assicurano però che è tutto vero, e che anzi da parte dei ‘tester’ è richiesta la massima professionalità, e soprattutto un’esperienza già accertata nell’ambiente dei prodotti di lusso.

Non basterà dunque sapersi godere le esperienze proposte, ma bisognerà selezionarle con spietata freddezza, mettendo in luce gli eventuali difetti e suggerendo i possibili miglioramenti. Veryfirstto.com cerca persone che sappiano riconoscere un’automobile di lusso semplicemente dal rombo del motore, e che siano in grado di valutare al tatto, praticamente ad occhi bendati, le differenze riguardanti vari tessuti pregiati, dalla vigogna fino al cachemire. Insomma, detto così un vero e proprio sogno, che sembra non avere limiti visto che nell’annuncio viene esplicitamente richiesta approvazione morale per quello che è il fastoso stile di vita dei ricchissimi, senza pensare che mentre viene richiesto di provare una pelliccia da migliaia e migliaia di dollari, delle stragi ambientali sono in atto proprio in quel momento.

Il lavoro dovrebbe richiedere un impegno di quattro giorni a settimana, e l’unica controindicazione al momento è che nell’annuncio del sito non si parla di alcun tipo di retribuzione. Ma se è vero che proverbialmente il tempo è denaro, se le proposte di Veryfirstto.com corrisponderanno alla realtà, sarà difficile che la casella mail dei responsabili non venga letteralmente inondata di richieste di chi, anche solo per quattro giorni a settimana, voglia passare il suo tempo circondato dai lussi più sfrenati, sperimentando lo stile di vita dei vip e provando quelle che sono le ultimissime novità del momento.

Loading...

Vi consigliamo anche