0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

Progetto MIP: un’idea per vincere uno stage all’estero

Gianfranco Mingione
6 agosto 2013
15 Views

Progetto MIP: “Move, Improve, Prove”. La Regione Lombardia finanzia l’assegnazione di venti borse di studio per giovani disoccupati all’estero. Il progetto è “Move, Improve, Prove”, è riguarda i campi delle arti visive, spettacolo, patrimonio culturale, editoria, design e fotografia. La scadenza è fissata per il 20 settembre 2013.

Vincono le idee! Per partecipare bisogna presentare un’idea da sviluppare negli ambiti delle arti visive, spettacolo, patrimonio culturale, editoria, design e fotografia. L’obiettivo è proprio la realizzazione di un progetto che si basi sull’idea presentata affinché possa diventare impresa. Le destinazioni dove si svolgeranno gli stage, di quattro o sei mesi, sono: Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Malta e Spagna. Le partenze sono previste entro il 30 ottobre 2013.

Chi può partecipare? Al bando MIP possono partecipare candidati dai 18 anni in su, inoccupati o disoccupati, con una conoscenza di livello B1 del quadro linguistico europeo dell’inglese o del francese. Bisogna inoltrare il proprio cv europeo, una lettera di autopresentazione in lingua italiana e inglese o francese e la presentazione dell’idea di progetto, anche questa nella duplice versione linguistica. Il tutto entro il 20 settembre 2013 via mail a progettomip@afolsudmilano.it

Per visionare il bando e ricevere ulteriori informazioni si può visitare la pagina www.afolsudmilano.it

[foto: www.time.mk]

 

 

 

Vi consigliamo anche