0 Shares 47 Views
00:00:00
17 Dec

Tutte pazze per i Mou Boots, da Sara Jessica Parker a Belen!

LaRedazione - 14 settembre 2013
LaRedazione
14 settembre 2013
47 Views

Siamo abituati a vederle sfilare sul Red Carpet in abiti da sera e tacchi vertiginosi, ma nella vita di ogni giorno le dive sono esattamente come tutte le donne: amanti della comodità! Ed eccole, paparazzate in giro per negozi o nei parchi in jeans e, soprattutto, calzature piatte. Fra queste ultime, quelle che stanno ultimamente impazzando sono i “Mou Boots”: in pelle e pelliccia, sono stivali decisamente invernali, più adatti ai rigori della montagna che alle strade di New York. Eppure, moltissime celebrities non si rassegnano ad aspettare il grande freddo e stanno già cominciando ad indossarle.

Sarah Jessica Parker, ad esempio, è stata avvistata in giro per le strade della Grande Mela con ai piedi il suo modello preferito, i Mou Boots “Eskimo”: in montone e lana, con cuciture realizzate a mano e all’uncinetto, questa creazione è ormai diventata un vero “must have” fra le star. Un’altra grande appassionata di Mou Boots è Marion Cotillard, che sfoggia lo stesso modello della Parker. Tamara Ecclestone, invece, ha scelto un modello più chic, che unisce il calore dei materiali pregiati all’eleganza del colore nero e delle finiture raffinate. Questi “winter boots” sono nati da un’idea della manager Shelley Tichborne che, essendo sempre in giro per il mondo, ha sentito l’esigenza di creare calzature comode, antistress ma allo stesso tempo di alta gamma.

Il segreto dei “Mou”, in effetti, è proprio questo: sono eleganti, raffinati e di qualità, ma allo stesso tempo sono un omaggio al comfort. Ecco perchè dive di fama internazionale, notoriamente amanti dello stile naturale e di classe – come Cameron Diaz e Gwineth Paltrow – si sono innamorate di questo particolare tipo di stivale. E fra le celebrities di casa nostra? Una delle “fedelissime” dei Mou Boots è sicuramente Caterina Balivo, che ha scelto il modello “Eskimo Cowboy“; e poi Belen, recentemente fotografata con i suoi adorati “Eskimo 40 Iron Brown” alti al ginocchio. Ma i “Mou”, visto il grandissimo successo, sono ormai disponibili in un’ampia e fantasiosa varietà di creazioni: la nuova collezione, infatti, spazia dalle tonalità ocra a quelle verdi e rosse, e comprende modelli nuovissimi ed originali con stampe animalier e glitter.

Loading...

Vi consigliamo anche