ADSL, le migliori offerte di Tiscali, Infostrada, Vodafone e Telecom a luglio

Entro luglio scadono molte offerte dei gestori telefonici principali per connessioni ADSL da e fuori casa. Ecco le migliori per risparmiare.

Si rinnovano le offerte per gli operatori telefonici che stanno promuovendo nuovi piani telefonici ADSL, senz’altro i più diffusi sulla grande utenza privata. Per il mese di luglio sono varie le proposte che associano la connessione web senza limiti a chiamate a fissi e cellulari e c’è solo da confrontare prezzi e servizi per poter scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

Telecom, Internet senza limiti, è quella per chi usa in modo limitato il telefono fisso ma non può far a meno della connessione ADSL, il pacchetto ha un prezzo di 22,90 euro al mese se attivato online ed entro il 31 luglio. Il costo d’attivazione di 97,60 euro può essere rateizzato in 24 mesi per avere la navigazione fino a 7 mega, 1 ora di chiamate verso i fissi, 1 ore verso i mobili e 1 ora di chiamate verso fissi internazionali.

Da parte di Infostrada, la proposta ADSL si chiama All Inclusive Unlimited a pari velocità massima, che offre a 29,95 euro mensili vale per sempre e si abbina a chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali, verso tutti i gestori di telefonia mobile e anche verso i telefoni fissi di tutta l’Europa occidentale, Canada e Stati Uniti. Il tutto con un costo di attivazione che parte da 20 euro per clienti in arrivo da altri gestori o 39 euro per chi invece attiva ex novo la linea con Infostrada.

Per Tiscali, la campagna analoga è Super Tiscali Light, anch’essa dedicata a chi naviga molto. La particolarità è che include una Sim, scelta flessibile fra smartphone e tablet. Il costo è di 29,95 euro mensili e prevede una connessione 24h al giorno, chiamate verso fissi illimitate, 500 minuti di chiamate verso mobili italiani illimitate e chiamate verso i fissi internazionali (basta conteggiare solo lo scatto alla risposta di 0,20 centesimi di euro).

Anche Vodafone include la Sim (da 1 Gb e con tecnologia 4G) nella sua proposta Fibra e Adsl, con internet fino a 20 Mega di velocità, Vodafone Station per connettersi e chiamate senza limiti verso fissi e mobili, tutto a 25 euro al mese e con attivazione (ancora) gratis.

[foto: Oggi.it]