I migliori Smartphone e tablet sotto i 150 euro a luglio ed agosto

Tempo di offerte a luglio ed agosto: ecco, fra le promozioni del momento, dove trovare i migliori smartphone e tablet sotto i 150 euro.

Sembra incredibile, ma proprio mentre si sta scegliendo la destinazione per le vacanze estive, arrivano le super offerte per smartphone e tablet da non farsi assolutamente sfuggire.

Sembra proprio il momento giusto di equipaggiarsi con gli ultimi dispositivi usciti sul mercato e godersi serenamente l’estate con le migliori funzionalità scegliendo però di restare sotto la soglia di spesa dei 150 euro.
Secondo le promozioni in giro, infatti, quello che risulta evidente è la gamma di possibilità innanzitutto che il settore offre.

Partendo dagli smartphone ecco infatti i migliori in circolazione e dove trovarli al momento in linea con il budget stabilito fra le numerose campagne promozionali che affollano i volantini degli store specializzati (prezzi validi entro i periodi indicati).

Samsung Galaxy Grand Neo Plus
processore Quad-Core e display da 5 pollici, da Mediaworld a 149 euro (entro 2 agosto)

Microsoft Lumia 535
processore Quad-Core e display da 5 pollici, da Mediaworld a 119,99 euro (entro 2 agosto)

Huawei G 620S
processore Quad-Core e display da 5 pollici, fotocamera da 8 Megapixel da Euronics a 116,99 euro
(entro 28 luglio)

Samsung Galaxy Core 2
processore Quad-Core e display da 4,5 pollici e fotocamera da 5 Megapixel da Unieuro a 99 euro (entro 2 agosto)

 

Per quanto riguarda invece i tablet, ecco le migliori offerte in circolazione sotto i 150 euro (prezzi validi entro i periodi indicati).

Tablet Acer A3 A20
Display 10 pollici full HD, processore Quad Core con WiFi e memoria da 16 Gb espandibile a 139,99 euro da Mediaworld (entro 2 agosto)

Tablet Acer Fonepad 8
Display da 8 pollici, processore Quad Core con WiFi, funzione chiamata e memoria da 8 Gb espandibile a 149,99 euro da Mediaworld (entro 2 agosto)

Lenovo Tablet A8 50
Display da 8 pollici, processore Quad Core con WiFi e fotocamera da 5 Megapixel da Euronics a 116,99 euro
(entro 28 luglio)

Valutate attentamente queste super offerte, perchè si parla di smartphone e tablet sotto i 150 euro, dunque, mi sembra sia arrivato il momento più adatto per cambiare il vecchio dispositivo e puntare tutto su uno di nuova generazione.

[foto: Youtube.it]