Mediaworld Gratta per 1000: offerte smartphone sui top di gamma

Parte il concorso che regala buoni acquisto da 10 a 1000 euro da Mediaworld. Ecco gli smartphone che danno più coupon e chance di vincere.

Parte oggi 23 luglio la campagna Gratta per 1000 che si concluderà il 2 agosto nei negozi Mediaworld.

Si tratta di un’iniziativa che assegna – in base all’importo di spesa e solo su alcuni articoli dello store – la possibilità di avere uno o più coupon di partecipazione per l’estrazione di buoni spesa con importi che possono variare da 10 a 1000 euro, validi ovviamente entro i punti vendita della grande catena dell’elettronica.

Grattando infatti sui coupon la fortuna può rendere davvero molto all’acquirente in possesso della MWm Multicard.

E come riporta il nuovo volantino in corso di distribuzione sulla campagna, c’è un solo modo per avere più possibilità di vincere: puntare sui prodotti top di gamma poichè – con un prezzo leggermente più elevato – possono dare un numero di coupon più alto e quindi dare anche maggiori possibilità di vincita (come con il Samsung Galaxy S6 a 739 euro che dà diritto a 8 coupon, senza contare la speciale iniziativa della casa madre Samsung Galaxy S6 Days, che rimborsa poicome detto – l’importo 150 euro).

Se dunque all’acquisto di un ottimo smartphone ad esempio, si vuole aggiungere qualche chance in più di vincere al concorso appena partito, meglio puntare su alcuni prodotti. Oltre al citato S6, ecco altri due gioielli di Samsung che danno il maggior numero di coupon:

Samsung Galaxy Note Edge
display 5,6 pollici, fotocamera da 16 Megapixel, processore Quad Core e tecnologia 4G, memoria da 32 Gb espandibile e 3Giga di RAM a 599 euro  (6 coupon)

Samsung Galaxy S5 Tim
con display 5,1 pollici, processore Quad Core e tecnologia 4G, con memoria da 16 Gb a 399 euro (4 coupon)

La campagna Gratta per 1000 dunque, è appena iniziata, vi ricordiamo che è valida in tutti i centri  Mediaworld e durerà fino al 2 agosto 2015.

Un calorosissimo in bocca a lupo, dita incrociate e soprattutto ‘buona fortuna!