Nuovo volantino Euronics: smartphone, notebook e tablet in offerta fino al 23 agosto

Sono tantissime le offerte che Euronics fino al 23 agosto propone ai propri clienti: scopriamole insieme

Euronics è una delle maggiori catene di negozi specializzati in elettrodomestici nel nostro Paese. Con l’arrivo dell’estate ha voluto lanciare un nuovo volantino in cui pubblicizza i propri prodotti con un prezzo scontato sino al 30% e soprattutto a tasso zero.

Un’offerta che arriva a portare un po’ di aria fresca per quanti stanno soffrendo l’afa di questi giorni e che, non a caso, è stata soprannominata “Sotto Agosto”. Le offerte di Euronics valide dal 6 al 23 agosto, periodo in cui sarà possibile acquistare iPad, smartphone e tablet a prezzi vantaggiosi.

Per quanto riguarda la Playstation 4 da 500 gigabyte, ultimo modello di una generazione che ha fatto storia nel settore videoludico, venduta fino a una settima fa a 549 euro, viene proposta al prezzo di 399,99 euro. Un’offerta vantaggiosa perché in questo modo potrete acquistare una console tra le più vendute al mondo, dotata di una tecnologia all’avanguardia e con un parco giochi tra i migliori di sempre.

Consultando il nuovo volantino di Euronics potrete constatare anche altre offerte, come quella per il Lumia 540. Questo smartphone, uscito nel maggio 2015, è un modello low cost all’avanguardia di casa Microsoft: semplice da utilizzare e con un design piacevole e Dual Sim incorporata, al lancio costava 239,90 euro ma, fino al 23 agosto, potrete accaparrarvelo a soli 159 euro. Quasi la stessa cifra (149 euro) per il Galaxy Grand Neo Plus, smartphone della Samsung che, nel modello con Ram da 1 gigabyte, può contare su uno sconto di 30 euro.

Ma tra le tante offerte che Euronics propone sui suoi prodotti, anche per quanto riguarda il settore dei computer portatili si possono trovare degli sconti interessanti. E’ il caso del Notebook Lenovo G50 che, oltre ad avere un design intrigante e un’ottima risoluzione, consente di possedere un lettore in grado di leggere sia i DVD che i Blu-Ray. Il prezzo che Euronics propone per questo computer portatile è di 449 euro, con 150 di sconto rispetto al costo originale di questo prodotto.

Euronics propone nel suo vasto catalogo delle offerte davvero importanti, anche se per un periodo limitato di tempo. Solo fino al 23 agosto, infatti, potrete usufruire di uno sconto del 30% su smartphone, notebook, tablet e tutta la vasta gamma di prodotti elettronici che Euronics sponsorizza nelle sue catene di negozi distribuiti in tutta Italia.