Nuovo volantino Sottoprezzi Shock Expert, offerte su Samsung

Durerà fino al 30 settembre la promozione che anche su tablet e smartphone Samsung propone ribassi particolari da non perdere

Per la catena dell’elettronica Expert si rinnovano i ribassi di stagione: da oggi al 30 settembre sono molte le proposte su grandi e piccoli elettrodomestici o su dispositivi digitali che conquistano il mercato più ampio.

Moltissimi i brand che sul volantino – dal titolo significativo Sottoprezzi Shock – godono dei sottocosto più interessanti e non ultimo Samsung, nome che segna sempre un buon andamento sul mercato consumer, con i nuovi modelli o anche con quelli ormai consolidati degli ultimi mesi, versioni fra le più vendute e con le prestazioni più apprezzate su devices dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e ancora all’apice del successo in vetrina.

Selezionando fra le molte proposte quindi, ecco nel dettaglio quali riguardano la casa sudcoreana, sicuramente da non sottovalutare sul volantino appena distribuito dalla catena svizzera, dove i prezzi di tablet e smartphone possono competere con le migliori offerte del momento della concorrenza.
E in aggiunta alle proposte in corso un altro aspetto da non trascurare da Expert è la possibilità del pagamento a rate: si può pagare con un finanziamento anche dopo 3 mesi dall’acquisto.

Tablet
Samsung Tab 4 processore Quad Core, con wifi e 4G, schermo da 10 pollici a 249 euro (con uno sconto di 50 euro sul prezzo di vendita).

Samsung Galaxy Tab S2 display 8 pollici, processore Octa Core, tecnologia 4G a 489 euro.


Smartphone
Samsung Galaxy S5 Mini
con display 4,5 pollici, processore Quad Core, tecnologia 4G a 259 euro (con uno sconto di 60 euro sul prezzo di vendita).

Samsung Galaxy A5 con display da 5 pollici, processore Quad Core, tecnologia 4G a 349 euro (con uno sconto di 30 euro sul prezzo di vendita).

[foto: Expert]