Nuovo volantino Trony settembre 2015: gli smartphone in offerta

Con la riapertura delle scuole al via le campagne "a tema", con sconti ed offerte su smartphone in vari punti vendita d'Italia della catena Trony

Affari niente male grazie al volantino Trony appena distribuito.

Il titolo è eloquente e di certo non lascia dubbi visto che, con la riapertura delle scuole in Italia, scattano promozioni a tema in negozio.

Nella campagna in corso Sconti studiati per te (valido nelle province di Firenze, Lucca e Livorno, fino al 30 settembre) come anche in Lombardia (fino al 30 settembre con I fuoriclasse), quella in vigore a Roma e dintorni (Sconti da Primi della classe, fino al 20 settembre) o persino in Sicilia (Il Risparmio che fa scuola, fino al 13 settembre) la catena dell’elettronica punta a ribassare numerosi articoli, anche dedicati al mondo del mobile di largo uso, senza tralasciare i grandi brand del settore e le loro ultime novità.

La promozione, oltre che riguardare elettrodomestici ed informatica, vale anche sui diffusissimi device mobili e possiamo notare in merito delle offerte interessanti. Ecco alcuni smarpthone che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo in vendita da Trony e fra i più scontati sui volantini in distribuzione:

NG Dynamic Stilo + smartphone con processore Quad core, dual Sim e schermo 4,5 pollici a 89 euro (sconto del 25%)

Samsung Galaxy Grand Neo con processore Quad core, schermo 5 pollici a 139 euro (sconto del 22%)

Huawei G535 con processore Quad core, tecnologia 4G e schermo 4,5 pollici a 119 euro (sconto del 20%)

Huawei G Play Mini con processore Octa core, dual Sim e schermo 5 pollici a 189 euro (sconto del 17,4%)

HTC Desire 620G con processore Octa core, dual Sim e schermo 4,5 pollici a 199 euro (sconto del 13,7%)

[foto: Trony]