Nuovo volantino Unieuro ‘Fuori Tutto’ agosto-settembre 2015: offerte smartphone Android, tablet e Tv

Partono oggi le nuove offerte di Euronics e sono molte quelle legate a smartphone e tablet Android

Unieuro lancia da oggi al 3 settembre 2015, quasi un mese, il nuovo volantino “Fuoritutto”. Sono molte le offerte legate ai dispostivi smartphone e tablet con sistema Android. Ecco quelle più interessanti.

Offerte Samsung. La casa sudcoreana Samsung propone il Galaxy Note Pro 12.2 al costo di 479 euro, con uno sconto di 320 euro rispetto al prezzo originale. Sempre la Samsung propone il modello Galaxy Grand Prime a 169 euro e il Galaxy Grand Neo Plus a 149 euro.

Altre offerte per tablet e smartphone Asus, Huawei, Sony Xperia, LG, Wiko. L’Asus propone il tablet MemoPad HD al prezzo di 129 euro, con 60 euro di sconto. Nella categoria smartphone si trovano Huawei G Play Mini al prezzo di 179 euro, con 50 euro di sconto, il Sony Xperia M2 a 139 euro, l’LG Leon a 114.90 euro e il Wiko Lenny a 89 euro.

Cameraphone Samsung Galaxy K Zoom a 299 euro. Se si ha voglia di scatti e video memorabili ecco allora in promozione il cameraphone Samsung Galaxy K Zoom, che viene messo in vendita a 299 euro, con uno sconto di ben 100 euro. È da verificare se questo modello riceverà l’aggiornamento ad Android Lollipop.

Se invece volete cambiare televisore, nel Fuoritutto Unieuro c’è anche la Smart TV Philips da 48 pollici, con sistema operativo Android TV. Il prezzo è 679 euro, con uno sconto su quello di listino del 20 per cento.

Ecco il volantino per vedere tutte le offerte.

[Immagine: www.tuttoandroid.net]