Offerta 3 Italia, All In Extra con 8Gb di traffico internet

In arrivo l'offerta All In Extra di 3 Italia che sfiderebbe la concorrenza includendo ben 8Gb di traffico dati

Rimbalza anche sui social la notizia che 3 Italia, l’operatore italiano che quasi 10 anni fa lanciò per prima il Tivufonino, abbia da oggi disponibile un’offerta che supererebbe i limiti finora raggiunti per il traffico dati inclusi nei piani telefonici mobile della concorrenza (ma in verità sul sito ufficiale l’opzione tarda ad arrivare). Molti sperano non sia una bufala, perché la proposta sarebbe davvero golosa.

Secondo le prime indiscrezioni su siti di settore infatti, con l’offerta All In Extra l’azienda proporrebbe ben 8Gb di traffico dati in uno speciale piano telefonico riservato a coloro che sono già clienti, una scelta che risponde evidentemente in modo coerente al crescente utilizzo di smartphone & co. per i servizi social ormai diffusissimi, funzioni legate alla connessione web e che necessitano di un grande margine di ogni singolo giorno.

Le caratteristiche dell’offerta appaiono senz’altro interessanti: come tutte le proposte Extra c’è il raddoppio delle soglie per voce e SMS ogni 6 mesi, oltre ad avere rotto gli schemi dei due-tre giga concessi dalla concorrenza, appunto, offrendo già quello che altri, al momento, concedono solo in cambio di un supplemento sul normale piano tariffario in corso.

Nel dettaglio, l’offerta di 3 Italia si comporrebbe di diverse combinazioni, tutte con 8Gb di traffico internet:

ALL-IN 200 Extra 8 GB: 12 euro/mese (200 minuti, 200 SMS, 8 GB)

ALL-IN 400 Extra 8 GB: 14 euro/mese (400 minuti, 400 SMS, 8 GB)

ALL-IN 800 Extra 8 GB: 16 euro/mese (800 minuti, 800 SMS, 8 GB)

Il tutto con un vincolo di 30 mesi ed il pagamento mensile (mentre le soglie di traffico si calcolano ormai sempre settimanalmente) tramite conto corrente o carta di credito. Il costo per l’attivazione del servizio di 49 euro sembra l’unico neo, anche se verrebbe addebitato solo in caso di recessione anticipata.

 

 

[foto: TuttoAndroid.it]