Offerte nuovo volantino Euronics, sconti su smartphone Samsung

Fino al 13 Settembre molte offerte da Euronics su smartphone di qualità. E sui nuovi Samsung del momento piovono sconti da non perdere

Riprendono gli sconti più interessanti con il mese di settembre fra le catene protagoniste nell’elettronica di consumo ed Euronics non fa eccezione. Sul suo nuovo volantino SvuotaNegozio – che fino al 13 settembre assicura ribassi interessanti – non mancano alcune perle dal mondo della tecnologia per soddisfare i tech-addicted.

Per cominciare sono i gioielli di casa Samsung a brillare particolarmente fra le offerte del dépliant dello store in distribuzione in questi giorni, senza tralasciare anche i modelli più gettonati del momento, ovvero quelli della gamma Galaxy che hanno appena conquistato la scena e l’attenzione del settore. Scontato infatti del 13,5% il nuovissimo Samsung Galaxy S6 che scende così da 739 euro (prezzo imposto sin dal suo lancio e che ora vale per la versione da 64 Gb) alla soglia di 635 euro nella versione da 32 Gb di memoria interna.

Passa invece a 739 euro, e dunque scontato del 16,5% il fratello maggiore – l’S6 Edge – che lascia quindi il prezzo iniziale di 889 euro per la versione da 32Gb, oltre ai 5,1 pollici di schermo curvo HD Super Amoled e processore Quad Core da 1.8 Ghz.

Ma il pianeta Samsung continua a conquistare e dunque Euronics non limita le promozioni alle ultime sue uscite ma un po’ a tutti i modelli che hanno raggiunto livelli di vendita ormai consolidati. Ecco quindi che nello store – fino a fine promozione – si possono trovare anche modelli come il Grand Neo Plus, con display da 5 pollici e processore Quad Core ad un prezzo ribassato a 139 euro, decisamente interessante come quello del Galaxy J1, adatto a chi vuole l’essenza senza rinunciare al brand di punta, venduto a soli 94,90 euro.

[foto: Euronics]