Offerte Vodadone e Wind agosto 2015: le migliori promozioni

Sono numerose le promozioni che Vodafone e Wind intendono proporre ai propri clienti per questo caldo mese di agosto

Per questo mese di agosto, Vodafone e Wind cercano di accaparrarsi nuovi clienti, e confermare quelli vecchi, proponendo loro delle offerte davvero allettanti.

Vodafone propone Relax, un’offerta in tema con il periodo estivo che vi consentirà di avere sms e minuti illimitati ma soprattutto 3 GB di internet. La stessa promozione si estende anche se avete l’Adsl con Relax Casa Edition, che ha un costo di diciannove centesimi per ogni chiamata verso numero fisso.

Tra le altre offerte vantaggiose segnaliamo Flexy Maxy, che consente di avere, a soli 15 euro mensili, mille minuti, duecento sms e cento megabyte di traffico Internet. Si tratta di una tariffa economica per quanto riguarda il costo di attivazione ma che non potrebbe soddisfare le richieste di un cliente che intende passare molto tempo su internet. Cento megabyte finiscono in fretta, quindi se dovete scegliere questa opzione, ma intendete scaricare canzoni e trascorrere più ore sui vostri social preferiti, è meglio attivare la promozione Relax.

Anche Wind per tutto il mese di agosto propone alcuni pacchetti tariffari molto interessanti. All Inclusive offre cinquecento minuti reali e sms gratis verso tutti gli altri gestori. Per quanto riguarda internet questa promozione consente di navigare a 1 GB e, con un costo molto economico di 12 euro mensili, è possibile attivarla sin da subito.

Con Wind è anche possibile attivare All Inclusive Music che, oltre ai messaggi gratis, 2 GB Internet e seicento minuti reali verso i clienti della stessa portabilità mobile, consente di ascoltare musica illimitatamente tramite Napster. Infine All Digital è una promozione che riserva al cliente Wind un notevole risparmio: con soli 10 euro mensili è possibile attivare sms illimitati verso tutti, cinquecento minuti, 2 GB di Internet e ricevere 3 euro di bonus da utilizzare su Play Store.