Offerte volantino Unieuro e MediaWolrd fino al 3 settembre

I nuovi volantini di MediaWorld e Unieuro sono già disponibili online: prezzi convenienti per Smartphone e Samsung fino ai primi giorni di settembre

Quello di agosto-settembre è il periodo perfetto per quanti di voi hanno deciso di fare un acquisto incentrato sul risparmio. A partire da oggi, e fino al 3 settembre, Unieuro e MediaWorld propongono una serie di sconti davvero molto convenienti sui migliori articoli elettronici disponibili sul mercato. Vediamo dunque quali sono queste offerte analizzandole più da vicino.

MEDIAWORLD

Iniziamo dalle proposte Mediaworld che, fino alla fine di agosto, concentra le sue offerte sui prodotti Windows Phone. Il Nokia Lumia 735, per esempio, potrete trovarlo al prezzo di 174,99 euro. Tecnologicamente parlando si tratta di un modello ancora all’avanguardia e che, rispetto al suo successore, il Nokia Luma 1320, può farvi risparmiare fino a circa 25,00 euro. Mediaworld offre anche il Samsung Galaxy Ace al prezzo scontato di 119,99 euro, in vari colori, e con un anno di garanzia.

Ma il volantino delle offerte Mediaworld non si esaurisce di certo qui. Sono davvero tanti i prodotti scontati che potrete acquistare fino al 3 settembre a prezzi convenienti, come per esempio le stampanti Epson a 99,99 euro con uno risparmio del 20% sul prezzo originario: ampia risoluzione, possibilità di scansionare un file e di inviare fax questa stampante può essere un oggetto indispensabile sul lavoro ma anche a casa.

UNIEURO

E ora passiamo alle offerte Unieuro che, con il suo Fuoritutto, una campagna promozionale valida a partire da oggi fino al 3 settembre, propone ai suoi clienti l’ultimo modello di Smartphone targato Apple: iPhone 6 è un oggetto davvero indispensabile per navigare su Internet, telefonare ai propri amici e scaricare le App dei giochi più divertenti sul mercato e Unieuro intende offrirlo ai propri clienti al vantaggiosissimo prezzo di 789,00 euro. Fino al 3 settembre potrete acquistare il Samsung Galaxy 6 Edge a 739,00 euro e con uno sconto del 16%. In questo modo potrete avere un modello di ultima generazione da mostrare con orgoglio agli amici e, in più, a un prezzo conveniente.

Con il volantino Fuoritutto di Unieuro il cliente potrà ottenere il 50% di sconto sugli elettrodomestici e gli accessori legati all’elettronica di consumo. Interessante è l’offerta per il Televisore di LG 4k da 55 pollici al prezzo di 999,00 euro, ma le offerte riguardano tantissimi modelli di Pc portatili per tutte le tasche e Tablet della Samsung come il Tab S 7.4 a 299,00 euro.

Le offerte di Mediaworld e Unieuro sono davvero variegate e disponibili per ogni tipologia di cliente. Per tutto agosto, e fino al 3 settembre, potrete scegliere, consultando il comodo volantino online nei rispettivi siti, il prodotto che fa per voi e al prezzo più conveniente.

[Immagine: www.cnet.com]