Promozioni Adsl casa: confronto offerte Infostrada e Vodafone

Chiamate illimitate verso i telefoni fissi e prestazioni veloci su Internet: ecco i punti di forza delle nuove offerte per Adsl casa che Infostrada e Vodafone propongono ai loro clienti

Iniziamo dalle proposte che Infostrada ha in serbo non solo per i propri clienti ma anche per accaparrarsi nuovi utenti: All Inclusive Unlimited, per esempio, vi permetterà di avere Adsl illimitata fino a 20 Mega, quindi una grande velocità unita a una prestazione dinamica sulla rete, e al prezzo di 29,25 mensili potrete inoltre ricevere un Modem Wi-Fi gratis e senza costi aggiuntivi.

Per i vecchi clienti che intendono mantenere il proprio numero, All Inclusive Unlimited è un’offerta che non prevede nessun tipo di costo per l’attivazione, mentre per quanti di voi decidessero di utilizzare una nuova linea telefonica Vodafone impone un contributo per l’attivazione di 20 euro. Naturalmente le chiamate verso i numeri fissi sono illimitate così come quelle per i paesi stranieri dell’Europa Occidentale, Usa e il Canada.

Più contenuto il prezzo di un’altra offerta Infostrada: con Absolute Adsl potrete ricevere, a soli 22,95 euro mensili, la possibilità di avere una connessione a 20 Mega che consente di scaricare più velocemente app e giochi da Internet e di effettuare download veloci e sicuri. A differenza della All Inclusive Unlimited questa promozione consente sì di fare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi ma per quelli mobili ci saranno 18,15 centesimi di addebito per la risposta.

Anche Vodafone con la promozione Super Adsl propone ai suoi clienti una connessione a 20 Mega e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali a 25,00 euro mensili. La promozione è valida per un anno perché poi l’importo mensile sarà di 29,00 euro. I costi di attivazione per ottenere una nuova linea telefonica sono più cari rispetto a quelli Infostrada, con 1 euro di contributo pagato ogni mese per quattro anni.

Super Adsl Family, invece, consente di navigare su internet fino a 30 Mega sfruttando al massimo la rete wifi di Vodafone, ma il costo mensile è di 30,00 euro. Potrete anche ricevere una Sim inclusa da 1 Gigabyte per navigare fuori casa con il vostro Tablet o Pc portatile, quindi utilizzando una comoda chiavetta e riuscendo a mantenere inalterate le performance di linea tipiche di una connessione Adsl.

[Immagine: www.pc-guru.it]