Vodafone, Tim e Wind: le migliori offerte per chiamate, sms e internet

Adsl, sms gratuiti e chiamate Illimitate: tutto sulle promozioni che Wind, Vodafone e Tim hanno in serbo per i propri clienti

Sono tantissime le offerte che Vodafone, Tim e Wind intendono proporre agli utenti vecchi e nuovi, in vista del loro rientro dalle vacanze.

Wind in queste ultime settimane ha avviato una campagna pubblicitaria molto interessante con la promozione Giga Max: si tratta di un’offerta che consente al cliente di attivare, con 5,00 euro di spesa, 3 GB di internet da utilizzare per sei mesi. Giga Max permette di navigare in rete collegandosi in modo veloce e con tempi di ricarica tra una pagina e l’altra davvero molto brevi. Per quanti, invece, siano interessati alle chiamate Illimitate, Wind propone Noi Tutti Special Edition: si tratta di un’offerta che permette di attivare seicento minuti reali verso tutti a soli 6,00 euro al mese.

Tim Per Tutti – Messaggi è invece l’offerta di Tim che permette di avere sms illimitati verso tutti, alla modica cifra di 1,01 euro settimanali. Con Tim 12, invece, chi intende passare a Tim mantenendo il proprio numero potrà attivare la promozione direttamente online, o chiamando al 119, e avere una promozione che gli permetterà di pagare solo 0,12 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri di qualsiasi gestore. L’unico inconveniente di Tim 12 è che il costo della sua attivazione, nel caso foste già clienti di questa compagnia, è di 7,00 euro. Tim x 2 è un’offerta pensata principalmente per le coppie e che consente di avere video chiamate e chiamate illimitate verso un solo numero Tim a 1,01 euro settimanali. A differenza di Tim 12, nel caso foste già clienti Tim, non è previsto nessun tipo di costo per l’attivazione.

Infine passiamo alle offerte Vodafone: con Relax Casa Edition, potrete avere chiamate e sms illimitati, più 2 GB di internet e smartphone incluso a 39,00 euro al mese, per un anno intero. Più economica è Flexi Start, promozione che permette di attivare, a un costo di 10,00 euro mensili, 400 minuti verso Tutti, 100 Sms e 100 MB di Internet. Per chi invece vuole attivare una promozione che gli consenta di usufruire più a lungo dei vantaggi della rete, 3 GB Internet è una buona soluzione: alla velocità di 4G potrete navigare ed effettuare download veloci come da rete fissa con i vostri telefonini a 14,00 euro settimanali.

[Immagine: www.vanityfair.it]