Vodafone, Tim e Wind: offerte, summer card e sconti di settembre

Vodafone, Tim e Wind rilanciano a settembre le loro offerte: sconti e promozioni del mese su summer card e piani tariffari sempre più ricchi

Piccole occasioni di risparmio non mancano per chi compra sul web. E così, anche Vodafone, Tim e Wind a settembre ne approfittano e lanciano diverse promozioni per chi attiva piani tariffari vantaggiosi o acquista online ricariche, summer card & co.

Gli operatori di telefonia mobile infatti si sono concentrati proprio per questo mese su speciali formule che vale la pena non lasciarsi sfuggire.

TIM ad esempio propone l’attivazione gratuita per tutto il mese (per i ritardatari, da ottobre, costerà 15 euro) per chi sceglie online Special Dati Voce che comprende 500 minuti traffico voce, chiamate illimitate verso numeri Tim (se si ha Telecom sul fisso di casa) e 1Gb di traffico dati con tecnologia 4G, oltre a tre mesi di Tim Entertainment. Se poi si vuole privilegiare internet, si può aggiungere 1Gb di dati a tale formula con 5 euro e per una durata di 4 settimane.

Wind invece propone sconti: l’opzione All Digital Mega che costerebbe 23 euro al mese con 1000 minuti per chiamate e traffico voce illimitato (verso numeri Wind) come anche i messaggi SMS e ben 3 gigabyte di connessione internet. Solo a settembre viene proposto a 19 euro al mese – ovvero considerando 28 giorni, pari a 4 settimane – sempre e solo a chi attiva tutto online (o anche sull’app).

Vodafone infine si specializza sulle sue summer card in circolazione. Costo di 10 euro, abbinata all’offerta Flexi, la formula prevede 400 minuti di chiamate verso tutti e 100 messaggi SMS. Con l’offerta, si potrà usufruire di 2GB ogni 28 giorni e di uno speciale abbonamento a Spotify per tre mesi.

[foto: Morasta.it]