Incentivi auto, le migliori offerte fino a fine novembre

Terminano a fine novembre alcune interessanti proposte per chi vuole rottamare la vecchia auto. Ecco gli incentivi migliori da non perdere

Rottamare è la parola d’ordine ed in caso si parli delle auto, il fenomeno sta aiutando davvero il settore. Così anche a novembre e fino a fine mese, ci sono speciali offerte per chi sceglie di cambiare la propria vettura con una nuova.

In particolare sono i modelli di casa Lancia, Alfa Romeo e FCA a dare più nell’occhio, con le speciali iniziative che spingono modelli adatti a vari segmenti di mercato.
Per chi sceglie infatti linee sofisticate ma sta attento anche ai bassi consumi, Alfa Romeo è pronta a suggerire la nuova MiTo in versione benzina da 70 cv con allestimento Impression ovvero con con clima e radio. Il prezzo in questo caso scende a 9.950 euro scegliendo il finanziamento FCA Bank (con TAN 5,95% – TAEG 8,82%). Così si potrà avere la vettura anche in 72 rate mensili da 192 euro e senza alcun anticipo all’acquisto.

La 500 supera di poco questa cifra (10.900 euro) se acquistata con una versione Pop 1.2 da 69 cv ossia con clima, U-connect, 7 airbag e fari anteriori a LED con funzione DRL e sempre con un finanziamento FCA Bank (a TAN 0% e TAEG 2,74%) che comporta 60 rate da 194,20 euro, sempre senza anticipo.

Infine la nuova Ypsilon , 1.2 da 69 cv, in versione Silver con 5 porte e climatizzatore è proposta al prezzo di 9.500 euro ma anche qui la rateizzazione (con tassi TAN 5,95% e TAEG 8,96%) è piuttosto contenuta essendo di 184 euro per 72 mensilità in caso di rottamazione della propria auto usata.

[foto: Quotidianopiemontese.it]