iPhone 6S e 6S Plus, le migliori offerte online del momento

Poche vendite e risultati incerti sul mercato per i due top di gamma Apple, così aumentano le offerte online. Ecco le migliori del momento.

I due gioielli Apple, iPhone 6S e 6S Plus, sono al centro di numerose offerte al momento, grazie a particolari proposte che – specie in rete – ribassano notevolmente i prezzi di lancio.

Colpa del dietro-front sugli ordini forse: pare infatti siano al di sotto delle aspettative i risultati di vendita, almeno sul mercato europeo, stando ad una recente ricerca condotta da Credit Swiss e pubblicata online: le caratteristiche delle due versioni di melafonini e, in abbinamento, dei rispettivi prezzi di vendita dei due top di gamma non sembrano incoraggiare un’alta domanda sul mercato consumer, specie a fronte di quelle che sembrano le poche sostanziali novità tecniche offerte dalle due versioni (sarà per quello che la campagna pubblicitaria è stata poi modificata ponendo l’accento proprio su cosa fosse o meno stato migliorato rispetto ai passati modelli?).

Quello che è certo è, comunque, che i prezzi sono ora più accessibili di prima su iPhone 6S e 6S Plus.
Sul primo modello, l’esempio più conveniente on line è su GliStockisti.it: lo propone a 679 euro nella versione da 16Gb, con spese di consegna a casa incluse nello stesso prezzo.

Per quel che riguarda invece l’iPhone superiore, il 6S Plus (display retina 5,5 pollici, versione da 16GB di memoria interna, fotocamera principale 12 Megapixel e tecnologia 4G, in color rosa o oro) in rete le proposte sono diverse, ma la migliore resta quella pubblicata fra gli articoli in vendita dello stesso sito, poiché scende al costo di 769 euro con spese di consegna incluse.

[foto: verizonwireless.com]