iPhone 6S e 6S Plus prezzi: le migliori offerte del momento

Anche Apple promuove sconti su iPhone 6S e 6S Plus: fioccano le offerte ma le migliori restano quelle in rete: ecco dove trovarle

Un bel balzo quello delle vendite per i due ultimi nati in casa Apple. IPhone 6S ed il fratello maggiore 6S Plus sono il fiore all’occhiello del momento per il produttore: sul mercato quindi non si temono perdite con la nuova campagna di sconti che stanno piovendo sui maggiori store di elettronica.

E non solo, la guerra dei prezzi continua anche su internet, dove si trovano spesso affari anche più interessanti. Ma andando per ordine, sull’iPhone 6S in effetti non c’è che dire rispetto al suo display Retina da 5,5 pollici con risoluzione Full HD a 401 ppi e con un sistema operativo iOS che resta sicuramente fluido nel tempo e senza sorprese. Ecco perché molti sono convinti nell’acquisto che evidentemente ricade sulle proposte in cui il melafonino è davvero ribassato.

Tra quelle ancora in corso, da segnalare CellularTop.it che lo propone nella versione da 16 Gb a 647,99 euro (spese di consegna incluse, di 7,99 euro) in colore grigio siderale.

cover iphone

Le cover (Product)Red per iPhone 6S Plus, appena arrivate sul mercato

Sull’iPhone 6S Plus si risparmia meno in generale, visto che dal prezzo iniziale gli sconti si fanno meno evidenti ma sono pur sempre comunque apprezzati. L’offerta senz’altro migliore online è quella di Acquistabene.it che con le spese di consegna incluse (10 euro) costa complessivamente 749 euro.

E se state pensando a qualche regalo da fare a chi già possiede uno degli ultimi iPhone, sono in commercio le cover originali, in colori tendenza, in versioni (PRODUCT)RED i cui proventi vanno all’associazione per la lotta all’AIDS.

 

[foto: androidlive.it/ iphoneitalia.it]