Italo, si viaggia in treno con sconti fino al 50%

Nuova campagna pubblicitaria e vantaggiose promozioni dalla società ferroviaria. E per dicembre, altre novità in vista per i passeggeri.

Continua la carrellata di offerte promosse da NTV sulle linee ferroviarie di Italo.
Oltre ai giorni della settimana mediamente più convenienti o con formule che scontano le normali tariffe, si aggiungono in questi ultimi giorni anche altre vantaggiose iniziative adatte un po’ a tutti.

Nuovissimi i Carnet, ad esempio, che prevedono con l’acquisto di 5 biglietti in classe ExtraLarge o Prima altrettanti in omaggio sulla stessa tratta. Risultato: si viaggia 10 volte al prezzo di 5 con un risparmio quindi del 50% (ad esempio: il carnet  Milano – Roma parte da 435 euro, ovvero 43,5 euro a viaggio in classe ExtraLarge, oppure con il carnet per la tratta Firenze-Roma i prezzi partono da 239 euro, ovvero 29,50 euro a viaggio in classe Prima). Unico neo, l’iniziativa Carnet 10×5 è decisamente in limited edition, come recita la promozione.

Super vantaggiosa (ma con scadenza già lunedì 12 ottobre entro le ore 13) la promozione 2×1: 2 biglietti al costo di uno a chi prenota viaggiando dal 20 ottobre al 12 dicembre, in tariffa Low Cost e secondo disponibilità.

In aggiunta restano sempre valide le altre promozioni:

ItaloSenior – per tutti gli over 60 speciali sconti sulla tariffa Flex e viaggi in Prima fino al 50% di sconto

ItaloSpecialmartedì, mercoledì e sabato, si viaggia con il 50% di sconto sull’offerta Flex (fino a 48 ore prima della partenza)

Andata e ritorno fino al 30% di sconto a partire da 19 euro prenotando contestualmente le tratte

Ragazzi e bambini sempre gratis, fino a 15 anni se viaggiano con almeno due adulti paganti in ambienti Smart ed ExtraLarge

La società – che da qualche giorno ha anche rinnovato la sua campagna pubblicitaria su web, carta stampata, tv e radio – ha anche il nuovo profilo Instagram ufficiale – @Italotreno, mentre annuncia che presto si aggiungerà anche la stazione di Torino Porta Nuova e, dal 13 dicembre anche la stazione di Milano Centrale, con tariffe a tratta a persona da 15 euro. In arrivo anche le biglietterie automatiche in tutte le stazioni raggiunte dalle linee di Italo.

[foto: ItaloTreno]