Mediaworld vs Expert: smartphone in offerta dal 26 maggio al 5 giugno

Offerte in vista sui modelli smartphone più apprezzati del mercato nei punti vendita delle due catene: ecco dove conviene di più e dove meno

Ribassi in vista nei nuovi volantini delle catene di Expert e MediaWorld, validi a partire da oggi 26 maggio e fino al 5 giugno.

Specie sugli smartphone di ultima generazione e su quei modelli che stanno conquistando maggiormente il mercato, ci sono ottime proposte nei punti vendita dei rispettivi store. In evidenza in questa promozione nei reparti di Expert ci sono ad esempio gli Huawei P8 Lite, modello Dual Sim, a 179 euro (un’offerta che però resta limitata a 500 pezzi in vendita al pubblico in negozio, mentre online su Acquistabene.it si trovano anche a 155 euro).

Per un Samsung Galaxy S6 (con wireless charger incluso nel prezzo) sul volantino di Expert si spendono invece 429 euro, sempre per 500 pezzi in tutto disponibili alla vendita (ma è opportuno sapere che online questo modello si trova anche a 377,90 sempre su Acquistabene.it).

Passando invece alle offerte presentate da MediaWorld, cambiano i modelli scelti per l’offerta del periodo ma non mancano le sorprese, su esempi come Huawei P9 da 32 Gb a 599 euro o anche la versione superiore, Huawei P9 Plus da 64 Gb a 749 euro. Entrambi con la promozione 25 anni in corso sono acquistabili in 25 rate a tasso 0

Sui Samsung, Mediaworld gioca l’offerta sull’S7 Edge da 32 Gb, decisamente più alta in proporzione, essendo un modello uscito relativamente da poco. In questo caso il prezzo proposto è 829 euro (sempre anche in 25 rate) e comprende nella spesa anche l’offerta prepagata Sky satellitare.

[foto: www.youtube.com]