Migliori offerte iPhone 6S, 6, 5S e 5C

Le maxi-offerte online per acquistare iPhone 6S, 6, 5S e 5C: ecco le versioni più convenienti al momento, a portata di link

Appaiono interessanti le proposte online che riguardano gli ultimi iPhone sul mercato. Dopo il debutto del neonato 6 in formato standard o Plus, non perdono il loro smalto anche i modelli 5C e 5S che Apple ha saputo realizzare e che ora godono di un ottimo rapporto qualità-prezzo. Approfittando così dell’arrivo dei nuovi, i vecchi sono ancora più scontati, specie in rete dove in questi giorni si possono trovare particolari ribassi-tentazione.

A dominare la concorrenza rispetto ai normali punti vendita ci sono infatti quasi immancabilmente gli e-store che offrono pari garanzie e tempi di consegna record, in cambio – ma solo in qualche caso – di piccoli supplementi di spesa per ricevere però comodamente la consegna a casa.

Secondo un primo check di oggi, ecco gli indirizzi più utili per cogliere le proposte che al momento convengono di più sul mercato, almeno per quanto riguarda i vari modelli di iPhone più venduti sul mercato, ma anche considerando le versioni meno recenti ed ancora altamente performanti, grazie a un display Retina da almeno 4 pollici, la tecnologia 4G una fotocamera da almeno 8 Megapixel nonché registrazioni video in HD.

iPhone 5C
8 GB, in versioni giallo o rosa, su ClickforShop.it a 329 euro.

iPhone 5S
16 GB, colore oro, su Kirivo.it a 526,81 euro (spese di consegna 8 euro incluse).

iPhone 6
16 GB, in versione oro, su Ecomtel-shop.com al prezzo di 545 euro.

iPhone 6S
16 GB in versione silver, su Onlineshop.it a 839 euro (spese di consegna escluse, da 2,99 euro).

iPhone 6S Plus
64 GB in versione argento, su Onlineshop.it a 843 euro (spese di consegna escluse, da 2,99 euro).

[foto: www.youtube.com]