Nuova offerta choc Ryanair: 1 milione di posti a 15 euro

Ancora un'offerta lampo da Ryanair che festeggia un 2015 già da record: un milione di biglietti-affare per volare fino a marzo 2016

Ci risiamo, Ryanair torna alla carica con un’altra incredibile tentazione e torna la corsa al risparmio.

Dopo lo scorso week end, quando è scoppiata la febbre di biglietti in promozione a 9,99 euro a tratta a persona per l’Europa– e dopo un’ulteriore proroga dell’iniziativa di altre 24 ore – oggi rilancia ed alza anche la posta. Fino a mezzanotte di giovedì 5 novembre i posti a bordo scontati sono ben 1 milione (raddoppiando quindi le disponibilità per i passeggeri che avessero mancato le prime due straordinarie offerte limitate).

Non solo. Per festeggiare un 2015 già da record, ritocca il prezzo lancio della promozione dei voli prenotabili entro la scadenza di poco più di 24 ore: la nuova tariffa choc – che non teme troppi confronti con altre compagnie a basso costo – è ora 15 euro su oltre 400 rotte: Atene, Berlino, Bruxelles, Colonia, Copenaghen, Dublino, Lisbona, Londra, Milano, Manchester, Roma, Varsavia e moltissime altre sono a portata di click. E su Milano e Roma poi, la scelta raddoppia per la possibilità di prenotare rispettivamente da/agli scali di Malpensa o Bergamo Orio al Serio, così come da/a gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Come nelle altre recenti campagne di sconto che Ryanair ha lanciato con successo nelle scorse ore, tutto è possibile però a patto che si corra contro il tempo (e che i server della società reggano il picco di accessi): per ogni minuto che passa i posti diminuiscono e la possibilità di un ulteriore risparmio, su tariffe già low cost, potrebbe sfumare.

[foto: Ryanair]