Nuovo volantino Euronics, novità e offerte smartphone

Molti regali e sopratutto novità sul volantino Euronics appena uscito: spicca il nuovo smartphone di casa Sony fra le offerte del momento...

Anche sull’ultimo volantino appena pubblicato di Euronics, in scadenza il 21 giugno, è agguerrita la battaglia sui prezzi dei prodotti più venduti del momento, per non parlare della stretta cerchia di novità che, per convenienza, mettono a duro confronto i brand del settore della grande distribuzione.
Tema della campagna, valida per le regioni Campania, Puglia, Molise, Abruzzo, Basilicata, è la vendita scontata di molti prodotti con in omaggio una batteria Bialetti al raggiungimento di una soglia di 499 euro di spesa).

Ma al di là dei regali di stagione, politica già vista presso altre catene concorrenti, la catena del leone include nel suo volantino molti smartphone che rappresentano novità esclusive sul mercato e prezzi mediamente interessanti. Ecco i quattro modelli su cui ci si può soffermare in particolare per valutare l’acquisto (anche rateizzato e con prima rata tutto incluso a settembre). Di spicco, sicuramente il nuovissimo gioiello di casa Sony, totalmente impermeabile e di grandi performance, ad un prezzo decisamente accessibile. Forse fra i migliori sul mercato in questo momento per il rapporto qualità/prezzo.

Samsung Galaxy S6  con processore Octa-Core, tecnologia 4G e display da 5 pollici a 739,99 euro.

Huawei P8 con processore Octa-Core, tecnologia 4G e display da 5,2 pollici a 499,99 euro.

Nokia Lumia 930 con display da 5 pollici, 20 Megapixel di fotocamera e tecnologia 4G da 319,99 euro.

Sony Xperia M4 Aqua con display da 5 pollici, tecnologia 4G e completamente impermeabile a 299,99 euro (prodotto novità).

Phone Pad X 520 U da 16 GB, con schermo da 5 pollici HD, processore Octa-Core e dual SIM, a 199,99 euro.

[foto: Mondosony.altervista.org]