Nuovo Volantino MediaWorld – Voglio il tasso zero: offerte smartphone, TV e tanto altro

Nuove maxi offerte sul volantino della catena MediaWorld che permette l'acquisto in negozio a tasso 0

Si rinnovano le offerte di MediaWorld, ancora più interessanti grazie alla campagna Voglio il Tasso Zero che permette di finanziare comodamente gli acquisti. Sul nuovo volantino che annuncia l’iniziativa presso la grande catena dell’elettronica dal 28 maggio al 7 giugno si offre infatti la possibilità di rateizzare tutti gli importi superiori a 200 euro in 10 comode rate a tasso 0% (Tan 0% e Taeg 0%).

Un bel vantaggio considerando i molti settori in cui ci sono proposte a prezzi ridotti. Ci sono smartphone di ottima qualità come piccoli e grandi elettrodomestici inclusi nella campagna promossa dal volantino, pronti a tentare quanti vogliano approfittare di simili condizioni.

Smartphone

In primis, fra le offerte, c’è da segnalare il nuovo Samsung Galaxy Core 2 che con un potente processore Quad Core e ben 4GB di spazio si propone al prezzo di 199,99 euro. Sempre in primo piano tra le offerte MediaWorld, il Samsung Galaxy A5. Un evergreen delle vendite che appaga i suoi acquirenti: ha infatti uno schermo HD da 5 pollici, fotocamera da 13 Megapixel e l’ultimissima tecnologia 4G, il tutto al costo di 399 euro (finanziabili in 10 rate senza costi accessori). L’S4 della Samsung non delude, così come il suo prezzo proposto in promozione a 299 euro (un acquisto anch’esso finanziabile) ma è sicuramente su due modelli che corre lo sguardo. Parliamo del prestigioso P8 della Huawei – display da 5,2 pollici, processore Quad Core – da 499 euro o (in soli 10 rate da 49,90 euro) e del nuovo LG G4, con schermo 5.5 pollici e processore Hexa Core da 699 euro (finanziabili a tasso 0 in 10 rate), due perle in negozio per caratteristiche, prezzo e condizioni di acquisto.

TV LED

I fanatici del maxischermo, da MediaWorld hanno solo da scegliere. Un’esclusiva è il Sony TV Led da 50 pollici (classe A++ e Full HD, 3D e Wifi) che costa 799 euro (o anche solo 79,90 euro al mese per 10 rate), mentre a chi preferisce i curved, consigliamo in particolar modo due modelli in promozione: il Samsung TV Led 44K Ultra HD e Wifi al prezzo di 1199 euro (anche finanziabile in 20 rate da 59,99 euro) o il superiore da 65 pollici ma sempre da 800 Hz CMR da 1999 euro (oppure 20 rate da 99,95 euro).