Nuovo volantino Unieuro luglio 2016: offerte e sconti fino al 50%

Tre settimane di forti sconti e promozioni su TV, smartphone e altri dispositivi venduti dalla catena dell'elettronica Unieuro: ecco su cosa puntare

Periodo di saldi e sconti fra le offerte di luglio che la catena Unieuro ha inaugurato con il nuovo volantino.

Su smartphone, TV OLED, elettrodomestici, console e dispositivi vari i ribassi spingono all’acquisto: con validità fino al 21 luglio prossimo, sono centinaia gli articoli interessati dalla promozione (anche con la possibilità di pagare gli acquisti un po’ per volta, approfittando della rateizzazione a tasso 0).

Per approfittare bisogna però considerare che i pezzi resi disponibili in questa campagna promozionale sono limitati e potrebbero andare a ruba considerando sconti e ribassi fino al 50%.
Ecco gli smartphone dei migliori brand del momento in offerta:

iPhone SE a 499,90 euro
LG G5 a 699 euro
Galaxy S6 Edge Plus a 559 euro
Samsung Galaxy J7 a 299,90 euro
Huawei Mate 8 a 599 euro

E poi alcune iniziative che aggiungono vantaggi.

Con la promozione Dreampack Summer Edition di Samsung, c’è la possibilità di acquistare un TV curvo o SUHD Samsung avendo in regalo o in vendita abbinata un prodotto a scelta tra fotocamera Nilox, 1 anno di Sky (18 mesi per chi è già cliente abbonato) o Cam Tivùsat HD in regalo con smartcard oro.

Con il brand LG, acquistando un TV OLED si può vincere un buono acquisto dello stesso valore del TV da spendere in qualsiasi punto vendita Unieuro (entro al 31 dicembre 2016).

Spicca poi per i televisori, il TV LED Smart Ultra HD 4K di Philips da 49 pollici con WiFi integrato al costo di soli 599 euro (anche a rate a tasso 0).

[foto:  Unieuro.it]