Nuovo volantino Unieuro, smartphone Android in offerta fino al 2 luglio 2015

Da domani al 2 luglio doppia promozione nei punti vendita: ribassi sui dispositivi Android e buoni sconto per acquistare anche ad agosto

Fino al 2 luglio le offerte del nuovo volantino Unieuro permettono di acquistare moltissimi dispositivi – soprattutto Android – a prezzi sicuramente interessanti.

Ma non è tutto. Nella stessa promozione si aggiunge anche la possibilità di avere un ulteriore sconto di 20 euro (spendibile nei negozi di tutt’Italia) durante il mese di agosto, a fronte di una spesa attuale che sia superiore a 100 euro. Una bella iniziativa per chi ha programmi di spesa diluiti nei mesi estivi e che si abbina a prodotti sicuramente di marca.

Nella campagna che nei negozi Unieuro prende il nome di I love buoni sconto si possono trovare infatti sia smartphone che tablet a prezzi ribassati. La gamma è ampia e si riferisce a brand di grande qualità.

Fra le migliori offerte del volantino, ad esempio, possiamo segnalare senz’altro tablet come:

– Samsung Galaxy Tab S 8.4 processore Octa Core e schermo da 8,4 pollici , WiFi e tecnologia 4G (proposto in abbinamento con la sua cover ufficiale) a 399 euro.

– Samsung Galaxy Tab 4 T535 processore Quad Core e schermo da 10, WiFi e tecnologia 4G pollici a 289 euro.

Sugli smartphone in promozione invece, lo sguardo cade su:

– Samsung Galaxy Grand Prime con processore Quad Core, fotocamera 8 Megapixel e tecnologia 4G a 199 euro.

– Samsung Galaxy Core Prime con processore Quad Core, fotocamera 5 Megapixel e tecnologia 4G a 149 euro.

– Samsung Galaxy S4 Mini con processore Dual Core e fotocamera 8 Megapixel a 189 euro.

[foto: Unieuro]