Offerta shock Ryanair, solo 4 giorni per prenotare voli a 9,99 euro

Omaggio invernale dalla compagnia aerea low cost che lancia una campagna-lampo per volare nei prossimi 4 mesi verso tutte le rotte europee: l'offerta shock di Ryanair

Da oggi e fino alla mezzanotte del 2 novembre Ryanair lancia un’iniziativa shock: la possibilità di prenotare a soli 9,99 euro a persona a tratta tasse incluse biglietti per volare verso le sue 370 destinazioni raggiunte in Europa.

Quello che è stato definito un omaggio invernale ai suoi clienti dalla compagnia aerea irlandese conterà quindi la bellezza di 500.000 posti a sedere – presumibilmente a ruba nelle prossime ore – utili per prenotare biglietti a pochissimi euro e poter così usufruire di tale grande vantaggio nei mesi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio.

Per Natale, Capodanno, l’Epifania o magari in previsione di San Valentino l’occasione si fa davvero ghiotta per un viaggio e la caccia al risparmio è sicura. Anche per eventi, ricorrenze o motivi di lavoro l’offerta suggerisce una soluzione decisamente conveniente, senza dimenticare che in vista dei regali di Natale da fare c’è anche la possibilità di mettere sotto l’albero per chi vogliamo un volo a/r per l’Europa, senza dubbio gradito.

La speciale iniziativa è in vigore dalla mezzanotte scorsa e già sono in esaurimento i posti, specie sui ponti e le feste principali all’estero, ma ci sono ottime possibilità per chi cerca un volo in Italia per raggiungere i propri cari a poco prezzo ed approfittare così dell’offerta per trascorrere del tempo in famiglia.

Pretesto a parte, l’imperativo è non perdere tempo, anche perché c’è chi è pronto a scommettere che non serviranno tutti i 4 giorni della campagna per smaltire i ben 500mila posti disponibili da Ryanair ad un prezzo così basso…

[foto: i.fidhouse.com]