Offerta TIM ADSL: prezzi e opzioni incluse

Tra le offerte ADSL del momento, alcune sono da cogliere al volo. Scade fra poco infatti quella di Telecom: ecco cosa include e quanto costa

Offerte in vista per la linea fissa ADSL anche dalla neonata TIM (alias Telecom). Con il 2016 si è attivata una nuova campagna che ha rinnovato non solo il brand con un restyling grafico ma anche proposte per risparmiare sull’utenza domestica dei clienti che scelgono il colosso della telefonia italiana per connessioni ADSL a domicilio mantenendo una linea fissa.

Innanzitutto è da sottolineare che fra le occasioni in circolazione per coloro che sono nuovi clienti, Tim presenta Internet senza limiti che fino al 28 gennaio ha dei costi davvero interessanti per chi blocca l’ordine entro tale scadenza e con la richiesta on line.

Fra le proposte più economiche per il suo costo di 22,90 euro offre servizi come l’attivazione dell’ADSL (gratuita) e un contributo per la linea fissa (4,06 euro al mese per 24 mesi) – che fino a poco tempo fa si chiamava semplicemente canone – a fronte di una serie di opzioni già incluse, come un’ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (compresi nelle zone 1-2-3-4-5) più un’ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali. E come sta diventando consuetudine, ci sono plus nel pacchetto d’attivazione, come l’antivirus per un PC, una casella di posta elettronica da 3 GB, fino a 300 SMS al mese (pari a 10 SMS al giorno da inviare tramite webmail) e Internet Pay per acquistare on line contenuti digitali.

Quest’offerta di TIM per la linea fissa ADSL ha per il momento una scadenza – come detto il 28 gennaio – ma potrebbe essere un ottimo esempio per risparmiare da ripetere o magari prorogare.

[foto: LaStampa.it]