Offerte ADSL casa Tim e Tiscali per l’estate 2016

Le offerte in corso da due grandi operatori telefonici, per avere tutti i vantaggi della connessione ADSL anche da casa

Ci siamo, è quasi estate ed è già tempo di offerte per navigare con l’ADSL da casa.

In attesa di meglio, come la fibra che non raggiunge ancora davvero tutta l’Italia, la prospettiva di navigare fino ai canonici 10 mega è pur sempre un’ottima soluzione, purché conveniente. Ed è qui che gli operatori – specie nella stagione estiva – sono pronti a sfidarsi sulle possibilità di risparmio per la connessione ad internet veloce. Ecco allora alcuni dettagli sulle promozioni in corso per l’estate, utili a chi vuole la connessione ADSL.

Tiscali – Tutto Incluso Full

Costo: 27,95 euro al mese per sempre
Per avere l’ADSL di Tiscali che comprende internet illimitato con velocità di navigazione fino a 20 Mega, chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso fissi e cellulari e 60 minuti di chiamate gratuite verso i fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada.

Attivazione: gratuita (in promozione per le nuove attivazioni e nelle zone direttamente coperte dalla rete Tiscali). Per le zone non coperte dal gestore il costo è di 32,95 euro mensili.
Modem: Wi-Fi gratuito, incluso e disponibile anche per chi installa una nuova linea
Extra: Tiscali Freelosophy per invitare i propri amici tramite e-mail o Facebook e se si segnala un amico che poi si abbona al servizio, Tiscali regala 50 euro di sconto ad entrambi.

Tim – Smart Casa

Costo: 29 euro al mese
L’offerta ADSL Tim include internet illimitato con velocità di navigazione fino 20 Mega, chiamate illimitate verso fissi e cellulari senza scatto alla risposta e 60 minuti di chiamate gratuite verso i fissi di Stati Uniti, Europa Occidentale e Canada.

Attivazione: gratuita se si resta clienti Tim per un periodo minimo di 36 mesi ed in caso di passaggio in Tim con linea fissa.
Extra: Tim Vision incluso, la tv on demand Tim che permette di vedere le migliori serie tv e vari film.

[foto: Oggi.it]