Offerte ADSL Tim, Vodafone, Fastweb, Tiscali di ottobre 2015

Alcune offerte per l'ADSL e fibra ottica previste per il mese di ottobre 2015

Jet di Fastweb la più conveniente. La prima in classifica per convenienza è la tariffa Jet di Fastweb: per un anno costa 20 euro al mese senza attivazione con modem Wireless compreso. Ma cosa comprende nello specifico questa tariffa? Navigazione Internet illimitata 24 h su 24 fino a 100 Mbit/s (velocità in download che si può raggiungere se si ha la fibra ottica), chiamate nazionali con solo lo scatto alla risposta di 0,18 euro, attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso. Dopo i primi dodici mesi il costo sale a 35 euro.

Internet Pack Casa di TIM propone a 269 euro l’anno, pagati in un’unica soluzione, internet illimitato a 7Mbit/s, chiamate a 0 centesimi al minuto verso i fissi nazionali  con scatto alla risposta di 16,13 centesimi, un’ora di chiamate gratis verso tutti i fissi internazionali, un’ora di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei nazionali, il modem ADSL 2.WI-FI N, una memory key da 8 GB, la linea di casa TIM, la licenza antivirus per 1 PC e una casella elettronica da 3 GB dotata di antivirus e antispam. Niente contributo di attivazione per l’adsl e per l’attivazione della linea di casa, mantenendo però la linea telefonica e l’ADSL per 24 mesi. Dopo il primo anno il costo di questa tariffa torna a 714 euro annuali da pagare in un’unica soluzione.

TIM Smart Casa è invece l’offerta solo web che propone con un canone speciale di 19 euro al mese ogni anno invece di 39 euro. Per questa offerta si paga però il costo di attivazione di 120 euro e, se non si ha il modem, anche quello, con un costo di 3,90 euro al mese.

TIM Smart Casa propone a 19 euro al mese per il primo anno l’ADSL fino a 20 Mbit/sm, chiamate illimitate senza scatto alla risposta da casa verso rete fissa e cellulari nazionali, TIMvision Cartoni, cinema e serie TV. A fine offerta si torna a 39 euro al mese.

Tutto Incluso Full di Tiscali che a 27,95 euro al mese per sempre, anziché 49,95 euro al mese, include una connessione fino a 20 Mbit/s, 12 mesi di Infinity per chi si iscrive dal web, l’attivazione del servizio e modem gratuti.

Super ADSL di Vodafone propone a 25 euro al mese per il primo anno ADSL fino a 20 Mbit/s, chiamate gratis verso i cellulari (per quelle fisse c’è lo scatto alla risposta di 19 centesimi) e 6 mesi di Sky Online inclusi. Dopo il primo anno il costo sale a 29 euro mensili.

(Immagine: www.codicesconto.com)