Offerte Mediaworld e Unieuro fine maggio: sconti su Samsung, iPhone, Huawei e Lumia

Con la crisi che non molla, ecco i migliori sconti proposti di Mediaworld e Unieuro: iPhone, Samsung e Lumia in super offerta

Siete amanti dei telefonini e della tecnologia, ma allo stesso tempo non volete spendere troppo per il nuovo smartphone? Sappiate allora che due giganti dell’elettronica, Mediaworld e Unieuro, sono pronti a venirvi incontro, con delle offerte davvero irrinunciabili.

Sul volantino di Mediaworld troverete in offerta il Samsung Galaxy A5, uscito nel 2016, alla cifra di 379,99 euro, l’iPhone 6S con hard disk da 16 giga byte a “soli” 689 euro (basso, specie se si considera che si parla di un modello premium), l’iPhone 6S Plus in offerta a 849 euro (è il modello di punta della Apple, nonché uno dei migliori smartphone attualmente sul mercato) e, infine, il nuovissimo Samsung Galaxy S7 flat a 729 euro. Tutti e quattro i modelli sono venduti corredati di garanzia italiana; l’offerta di Mediaworld scadrà domenica prossima, quindi sbrigatevi.

Anche sul volantino di Unieuro potrete trovare ottime offerte: in primis spicca il Samsung Galaxy S7 flat, anche in questo caso venduto a 729 euro (la versione Edge costa 100 euro in più), il Lumia 540 in offerta a soli . Sempre in casa Samsung, il Galaxy A5 è in offerta a 379 euro, con uno sconto di quasi 51 euro sul listino ufficiale.

Naturalmente anche in questo caso non poteva mancare un’offerta gustosissima per l’iPhone: il 6S da 16 giga byte è in listino a 689 euro, con uno sconto notevole di addirittura 90 euro.

Tra le novità che troverete in entrambi i due centri, i nuovi Huawei P9 (599,99 €) e P9 Lite (299,99€) e LG G5, con un prezzo di lancio di 699 euro.

Insomma, tra offerte e novità in arrivo, la scelta è ampia e i prezzi sono abbastanza competitivi. Ora non vi resta che scegliere.

[fonte foto: correttainformazione.it]