Offerte Natale 2015 telefonia: Wind All Inclusive con Sky online

Wind Inclusive da la possibilità di scegliere un ticket di Sky online tra cinema , intrattenimento e sport

Wind All Inclusive con il meglio di Sky online. Wind riserva ai nuovi clienti diverse offerte e per tutti coloro che attiveranno uno dei pacchetti è in regalo 1 giga al mese per un anno, inclusa l’abilitazione gratuita alla navigazione 4G.

All Inclusive 2 GIGA. L’offerta comprende 500 minuti, 500 sms, 2 giga e il meglio della programmazione di Sky online incluso. Il tutto al costo di 14 euro ogni 4 settimane.

A scelta un ticket di Sky online tra intrattenimento, cinema o sport. I clienti potranno scegliere se vedere l’intrattenimento o il cinema per sei mesi o seguire la propria squadra del cuore per tutto il campionato 2015-2016 (a scelta tra Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma). Sky online è compreso anche nelle offerte Wind Magnum in abbonamento, Infostrada o All Inclusive per partita Iva.

Il Ticket Intrattenimento comprende per sei mesi i canali Sky Atlantic, MTV Next, Fox, Fox Life e Fox Crime, Sky Uno con gli Show esclusivi di Sky (X Factor, MasterChef, Italia’s Got Talent e Hell’s Kitchen), i canali Disney Channel, Disney Junior, DeAKids e Nick JR e Sky TG24.

Il Ticket Cinema offre per 6 mesi oltre 750 film on demand, 10 nuove prime visioni ogni settimana anche in lingua originale, 8 canali Sky Cinema e il canale Sky TG24.

Si rinnova anche l’offerta Open Internet per i nuovi clienti e per quelli già abbonati. Assieme a questa offerta e a tutte le altre in abbonamento e ricaricabile, Infostrada e Partita IVA, si ha la possibilità di avere il Tablet Wind Tab con un anticipo di 49,90 euro. Il device ha il sistema operativo Android, un display da 8” IPS e fotocamera da 5MP.

(Fonte: www.wind.it)

(Intrattenimento: www.makemefeed.com)