Offerte Natale 2015 Vodafone, 3Italia e Tim: chiamate, sms e internet

Christmas card, offerte esclusive e grandi novità dagli operatori della telefonia mobile: ecco le promozioni di Vodafone, 3Italia e Tim da non perdere a Natale

Il tempo dei regali, o quanto meno delle offerte golose da non perdere si avvicina, così anche Vodafone, 3Italia e Tim sfoderano qualche promozione che inaugura il periodo natalizio.

Tra le più consuete del periodo la Christmas Card di Vodafone che torna puntuale, ma quest’anno con la novità del momento, quella di Netflix e dei suoi vantaggi per chi ama il cinema. In sostanza, bando alle promozioni sulle chiamate o SMS (ammesso che qualcuno li usi ancora) e largo ai giga per godersi la rete ed i suoi mille servizi, grazie a 4 GB di traffico dati in 4G LTE e inclusi Netflix il tutto a 10 euro al mese (con rinnovo ogni 28 o 30 giorni, a seconda del pacchetto dati base) facendo attenzione però visto che il nuovo sistema di visione in streaming sottrarrà traffico dal piano dati. E’ comunque anche possibile rinnovare l’offerta fino a due volte con le stesse opzioni, poi alla terza allo stesso prezzo si avranno solo 2 GB di traffico dati e – a parte – Netflix a 9,99 euro al mese.

L’avvio della stagione scatena anche la risposta di 3Italia che lancia All in One Christmas 2015.
Nella promozione l’offerta è vantaggiosa per chi arriva da un altro operatore, poiché ottiene minuti e sms illimitati e anche 2GB di internet veloce a soli 10 euro mensili. Se invece si aderisce da cliente, c’è un costo di attivazione aggiuntivo di 29 euro. Ma anche 3 continua l’operazione che fidelizza il cliente anche al cinema: con l’attivazione si ottiene infatti la possibilità di una Card Blu che, nell’ambito dell’operazione Grande Cinema 3 concede due ingressi a settimana al costo di uno.

Tim invece aveva già bruciato tutti sui tempi a metà mese: con l’offerta Carta Natale SuperGiga 4G e 5 GIGA di Internet Mobile 4G LTE da consumare entro 90 giorni dall’attivazione al costo di 9 euro una tantum.

[foto: Tecnoandroid.it]