Offerte Samsung Galaxy S6 Edge: i prezzi più bassi online

Ecco dove costa meno il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge: offerte online e sconti su accessori, con consegne rapide o finanziamenti a tasso 0

E’ il modello del momento, il gioiello hi-tech più gettonato ed anche quello più ricorrente fra gli spazi pubblicitari di vari media. La versione dello smartphone al centro di grandi ribassi e sconti più in vista in vetrina è senza alcun dubbio il Samsung Galaxy S6 Edge. Non sta perdendo colpi il suo prestigio ma, in compenso, è già al centro di iniziative e sconti che fanno dimenticare quei 789 euro del prezzo di lancio. Come si può vedere sfogliando i volantini o sbirciando fra negozi specializzati, al momento infatti, le proposte per l’acquisto sono numerose anche se le promozioni online restano sostanzialmente le migliori.

A parte la convenienza e le prestazioni su cui si gioca la partita dell’affare, però c’è da evidenziare quanto riescano a stuzzicare le proposte abbinate al prodotto: gli sconti sugli accessori, la consegna in tempi rapidissimi o le modalità di pagamento e/o rateizzazione che possono fare la differenza sull’acquisto dell’ultimo nato nella prestigiosa società sudcoreana. Tuttavia, ecco dove il Galaxy S6 Edge (ad esempio da 32 Gb) è protagonista delle migliori offerte online.

Su GruElettronica.it in bianco a 430,90 euro (spese di consegna 8,90 euro).

Su GliStockisti.it in green emerald a 499 euro (spese di consegna incluse).

Su TopCellular.it in nero a 529 euro (spese di 7,99 euro per la consegna, in massimo 24/48 ore).

Su ByTecno.it in nero a 579 euro (spese di consegna 5,99 euro) con finanziamento Findomestic a tasso 0 (Tag 0% e Taeg 0%) e in 10 o 20 rate mensili.

Su Redcoon.it in nero a 685,48 euro (spese di consegna incluse).

Su Euronics.it in bianco a 710 euro (spese di consegna incluse).

Su Unieuro.it in bianco a 719 euro ( + spese di consegna 7,49 euro) e dopo l’acquisto, 10% di sconto sugli accessori.

[Foto: forbes.com]