Offerte Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 Edge ed Edge Plus

In contemporanea alle nuove uscite del Mobile Congress di Barcellona, sul web si trovano gli utlimi Samsung top di gamma ad ottimi prezzi

Occhi puntati sulle prossime tecnologie mobile, in bella mostra al Mobile Congress 2016 di Barcellona e… via alle offerte che smistano gli ultimi modelli usciti, per far posto ai nuovi arrivi sul mercato. E’ insomma quasi tempo d’affari per chi non rinuncia ai gioielli migliori del panorama mobile del momento e, in attesa di conquistare i top di gamma appena presentati,  desidera gli ultimi disponibili in vetrina, ora con cartellini più allettanti.

Parliamo soprattutto dell’ultimo di casa Samsung, padron di casa dalla manifestazione internazionale e da sempre protagonista fra gli acquisti anche in Italia: le tre versioni del celebre Galaxy S6, l’antenato del prossimo S7 in uscita a breve, con le sue declinazioni Edge ed Edge Plus è stato ribassato, come dimostrano alcune proposte che si possono trovare sul web.

Per chi volesse ad esempio prendere il Samsung Galaxy S6, l’offerta migliore online è quella del sito TellyCelly.com che al momento propone lo smartphone Gold Platinum di 32GB a soli 408 euro (con spese di spedizione pari a 9 euro non incluse)

Sulla versione appena superiore, ovvero il Galaxy S6 Edge, modello senz’altro più ambito, su Kirivo.it primeggia sulle offerte più convenienti, offrendolo in blue a 467,91 euro spese di consegna (9 euro) escluse, con garanzia europea e sempre da 32 Gb.

Il Samsung Galaxy Edge Plus è dedicato a chi non vuole compromessi. Il risparmio in questo senso è garantito da TecnoZone.it che al momento lo vende in colore nero da 32 Gb a 599 euro (8,90 euro di spese di consegna escluse).

[foto:  Kirivo.it]