Offerte telefono e ADSL novembre 2015: Vodafone, Tim, Wind, 3Italia e PosteMobile

Le proposte per pacchetti ricaricabili, abbonamenti e ADSL-Fibra Ottica di Vodafone, Tim, Wind, 3Italia e PosteMobile nel mese di novembre 2015

Sono molte le offerte per pacchetti ricaricabili, abbonamenti e Adsl-fibra ottica presentate da Vodafone, Tim, Wind, 3Italia e PosteMobile. Eccole elencate di seguito ma, per maggiori dettagli, è possibile visionare tutte le caratteristiche delle varie offerte sui siti web dei gestori.

Offerte Vodafone per genitori e figli:

– Vodafone Junior: è il pacchetto pensato per i più piccoli e, rinnovando la promo ogni 4 settimane, al costo di soli 9 euro, si potranno ottenere 100 minuti di chiamate con l’aggiunta di 2 numeri Vodafone senza limiti, 50 SMS e 500MB di traffico internet protetto;

– Relax Casa Edition ADSL/Fibra 4G: questa offerta include SMS e chiamate illimitate, oltre alla possibilità di abbinare uno smartphone e una connesssione da 2GB. Nella promozione sono incluse anche le chiamate da casa verso tutti i fissi nazionali con il solo pagamento dello scatto alla risposta di 19 centesimi, internet senza limiti e una SIM Dati con 1GB 4G, per poter navigare fuori casa con la chiavetta o tablet. Il tutto a 39 euro mensili per il primo anno.

Offerta Tim Smart Mobile:

– Tim Smart Mobile: un pacchetto pensato per chi vuole inserire i consumi e le spese per mobile, fisso, internet e tv in un unico conto. Il fisso prevede chiamate verso qualsiasi numero fisso e mobile nazionale con il solo pagamento dello scatto alla risposta di 19 centesimi più l’ADSL senza limiti (traffico in download fino a 20 Mega e a 1 Mega in upload). Il traffico mobile prevede 500 minuti al mese, una connessione internet 4G da 2GB ogni mese e chiamate verso paesi stranieri partendo da 1 centesimo al minuto. Il tutto a 29 euro al mese.

Offerte Wind:

 – All Inclusive Games: questa è un’offerta dedicata alle persone che amano i videogiochi. Al costo di 14 euro mensili si possono avere 600 minuti di chiamate e  600 SMS verso tutti, connessione internet 2 GIGA e giochi senza limiti di Gameloft;

– Absolute ADSL: l’offerta permette di avere l’ADSL e chiamate a zero centesimi al minuto verso tutti i fissi, i mobili nazionali ed i numeri fissi internazionali al prezzo di 22,95 euro mensili.

Offerte 3Italia: la 3 propone un pacchetto ricaricabile che ogni sei mesi si raddoppia. Per prendere la promozione bisogna attivarla entro il 30 novembre 2015.

PosteMobile propone ai nuovi clienti il piano Creami 1000 che include SMS, chiamate e internet, 1GB Extra di traffico internet, al prezzo di 10,00 euro mensili.

(Immagine: www.beara3d.com)