Offerte Tim e Vodafone ottobre 2015: sms, chiamate e internet

Le offerte migliori proposte dalle due compagnie telefoniche, Tim e Vodafone, per il mese di ottobre 2015

Ottobre è dietro l’angolo e le compagnie telefoniche non perdono tempo nel preparare nuove offerte e ampliare così il loro parco clienti. Quelle elencate di seguito sono offerte proposte da Tim e Vodafone per sms, minuti per chiamate e traffico dati.

Offerte Tim: 60+ Young Junior Pack:

L’offerta 60+ campeggia sul portale tim.it ed è rivolta alle persone che hanno un’età maggiore o uguale a sessantanni. Questo target potrà beneficiare di 400 minuti da spendere verso tutti, 1 GB alla velocità del 4G e Tim Entertainment compreso per tre mesi. Prevista anche un’assistenza privilegiata 24 ore su 24 e per chi attiva la promozione online il primo mese sarà privo di costi. All’offerta TIM 60+ si unisce la promo Expo Milano 2015, potendo così acquistare due biglietti a soli 26 euro.

L’offerta Young Junior Pack prevede invece tim card, 1 GB di internet al mese, 60 minuti e 60 sms e chiamate illimitate verso un numero tim a 60 euro. Per ulteriori informazioni sulle tariffe Tim, visitare il sito ww.tim.it

Offerte vodafone: Relax Casa Edition  e Under 30

L’offerta Relx Casa Edition comprende 2 GB di traffico dati, Samsung Galaxy A3 incluso e smart passaport Relax Edition. Un vero passaporto telefonico che consiste in minuti, sms e internet illimitato per Paesi quali USA, Canada ed Europa. Inoltre c’è anche la super Fibra o super ADSL con internet illimitato da casa e 1GB fuori casa. Il costo è di 39 euro al mese per il primo anno di utilizzo che salgono, dal secondo anno, a 49 euro mensili.

Anche Vodafone rivolge un’offerta ai più giovani. La tariffa Under 30 con 7 GB, 200 minuti e 100 sms viene proposta al prezzo di 31 euro. A 24 euro ogni quattro settimane è possibile invece acquistare la tariffa più economica Flexi Start nella versione da 3GB, 400 minuti e 100 sms. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.vodafone.it.

(Immagine: massere.it)