Offerte Vodafone, Tim, Wind e 3: le migliori promozioni dell’estate

Internet, chiamate ed intrattenimento per l'estate: ecco tutte le offerte degli operatori mobile per messaggi, GB aggiuntivi e traffico voce

Gli operatori ripartono con le promozioni che per l’estate prevedono qualche bonus o offerta speciale per vivere la stagione vacanziera con maggiore libertà. Smartphone alla mano, sono infatti il traffico dati e voce quelli che interessano di più i clienti in partenza, desiderosi di condividere, navigare e parlare a condizioni migliori.

Per conquistare dunque il loro interesse i maggiori operatori del mercato italiano non hanno perso tempo e già da giugno sfoderano le loro promozioni in merito. Ecco quindi quali sono le iniziative più interessanti per l’estate.

Vodafone – Flexi Digital

L’offerta prevede 2 GB di traffico dati alla velocità del 4G ed inoltre 400 minuti di chiamate e 100 SMS al costo di 15 euro (secondo le nuove norme, il rinnovo avviene ogni quattro settimane).

Wind – All Inclusive Movies

Largo alla voglia di cinema in compagnia o durante i viaggi con l’offerta che prevede 500 minuti di chiamate, 500 messaggi, 2GB disponibili per il traffico dati e 4 film in HD con Wuaki.tv. Nel pack estivo c’è poi Chromecast gratuito per un offerta che in tutto costa 16 euro ogni quattro settimane. Agli Unedr 30, stesso prezzo per 3Gb inclusi.

3 – All-In One

E’ quella che attrae di più l’offerta dell’operatore che include minuti ed sms senza limiti, oltre a ben 4GB di traffico internet al costo di 20 euro ogni quattro settimane.

Tim – Young&digital
E’ la Summer Edition dell’offerta classica che conquista con numeri extra: 3Gb, 500 minuti di chiamate verso tutti e 1000 SMS a cui si aggiungono 3GB extra da utilizzare fino al 30/09/2016. Tutto a 14 euro (se si attivano i servizi digital) ogni quattro settimane.

[Foto: Sostariffe.it]