Offerte Wind, Tim e Vodafone: ecco le promozioni di giugno

Offerte e promozioni per il mese di giugno: ecco come risparmiare su traffico mobile per chiamate, internet e SMS con i maggiori operatori.

Corrono sul filo del risparmio e della massima offerta le proposte dei maggiori operatori del settore mobileCosti per chiamate, traffico dati e – per quanti li usano ancora – SMS a volontà in pacchetti speciali validi per il mese di giugno in particolare (alcune prossime alla scadenza). Ecco cosa propongono Wind, Tim e Vodafone.


Offerte Wind
All Inclusive

Offerta di 500 minuti di chiamate e SMS verso tutti gli altri operatori più 2 Gigabyte, tutto a 12 euro al mese*. La speciale promo è ulteriormente scontata se si è Under 30: in tal caso si paga lo stesso prezzo ma per avere ben 3 Gigabyte (ma attenzione, la validità è fino al 12 giugno).
Wind All digital

Al costo di 10 euro se si ricarica online, questa promo offre 500 minuti, SMS illimitati e 2 Gigabyte per navigare.
Noi Tutti

Pacchetto speciale di 400 minuti di chiamate verso qualunque operatore a 7 euro.


Offerte Tim

Young & Music Digital
Promozione studiata a tavolino per un pubblico sicuramente giovane e con specifiche esigenze per quanti non mancano di postare e vivere il mondo social più di altri servizi. Per questo la promozione offre 3 giga di internet alla velocità 4g e 1000 SMS verso tutti gli operatori (e con Tim music incluso nell’offerta). L’attivazione è a costo zero per i nuovi clienti che attivano l’offerta online al costo di 9 euro quindi al mese*). Per chi scegli di attivare l’offerta presso i punti Tim – addebitando la spesa mensile su conto corrente o carta di credito – ha 2 Gigabyte in più ogni mese.
60+
Anche un target più maturo che sfrutta meno la rete molto di più il traffico voce merita attenzione: con l’offerta, a 12 euro sono inclusi 400 minuti verso tutti al mese* e solo 1 Gigabyte per navigare su internet (con attivazione online gratuita per i nuovi clienti se si ricarica online.

 

Offerte Vodafone

Vodafone Flexi
Al costo di 15 euro al mese inclusi 2 Gigabyte, 400 minuti di chiamate e 100 SMS.
Under 30
Al costo di 12 euro al mese sono compresi 2 Gigabyte di traffico dati, 200 minuti di chiamate oltre che 100 messaggi SMS.
Junior
Pacchetto in offerta con traffico dati ridotto a 500 Megabyte, 100 minuti di chiamate (ma su 2 numeri in particolare le chiamate sono illimitate) più 50 SMS. Tutto a 9 euro al mese*.

[*= calcolo a 4 settimane – foto: Wired.it]